View Full Version : fotocamera da circa 200€
xketto85x
01-04-2006, 12:42
Ragazzi consigliatemi qualche modello di fotocamera che abbia un prezzo intorno alle 200€.
Sono indeciso fra
Canon PS 610
Canon Ixus50
Casio EX Z-120
Casio Z55
Se avete altri modelli da proporre fate pure!
Mi serve soprattutto per fare foto di macro! Proprio per questo sarei + propenso per la prima che ha la possibilità di fare macro a 1.5cm!
Per le macro Canon A610, oppure Nikon 4600 che costa ancora meno. Io ce l'ho e si comporta veramente bene con le macro.
Ragazzi consigliatemi qualche modello di fotocamera che abbia un prezzo intorno alle 200€.
Sono indeciso fra
Canon PS 610
Canon Ixus50
Casio EX Z-120
Casio Z55
Se avete altri modelli da proporre fate pure!
Mi serve soprattutto per fare foto di macro! Proprio per questo sarei + propenso per la prima che ha la possibilità di fare macro a 1.5cm!
ciao ci sono digitali appositamente adatte alle macro io ho preso una casio z500 che parte dai 17 cm ma bastano è avanzano in base a quello che uno deve fare dovevo eseguire le macro della mia collezione di monete e sono risultate un bel lavoro ecco esempio fatto in condizioni disperate cioè alla luce ad incandescenza le classiche lampadine per intenderci e per la luce è un massacro per qualsiasi digitale comunque passabili e migliorabilissime in condizioni migliori,da notare oltre al fatto che sono un fotoamatore dilettante con tutti i nessi e connessi:
http://img427.imageshack.us/img427/9751/s3bi.jpg
xketto85x
03-04-2006, 22:30
mi sono innamorato della sony w50! Che ne pensate? Ho provato la W30 e ho fatto una foto da circa 3-4 cm e si vedeva alla perfezione! :D
mi sono innamorato della sony w50! Che ne pensate? Ho provato la W30 e ho fatto una foto da circa 3-4 cm e si vedeva alla perfezione! :D
Concordo, ank'io ho avuto un impressione ottima della sony w50.
xò nessuno ne sa molto, e quindi, nonostante ho aperto una discussione, nessuno risponde!
http://www.dcresource.com/reviews/sony/dsc_w50-review/index.shtml
su questo sito hanno fatto la recensione. ci sono anche molte foto, e a mio parere sembrano veramente molto belle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.