PDA

View Full Version : non funziona piu l'hotsink. soluzione.

zago-nico
01-04-2006, 12:34
ho un sony tj 35, e non funziona piu l'hot synk. :muro: l'assistenza della sony sui palmari mi ha un po' deluso. hanno un numero a pagamento, il sito fa schifo e ho paura che gle lo mandi e me lo facciano ritornare dopo troppo tempo richiedendomi somme esagerate. :(

ho pensato allacquisto di una memory stick e scambiare dati attraverso quella. è una soluzione accettabile? postrei scambiare anche i documenti che creo con documents to go? potrei anche installare programmi dal pda tramite la scheda? :O

grazie. :help:

verybadnik666
01-04-2006, 13:15
prova a reinstallare il software x l'hotsinc(dal cd per capirci)
se nn va ancora prova ad usare altri mezzi(se usi il cavo prova con irda, bluetooth e wifi)
in extremis prova su un altro pc ke abbia installato il software hotsinc(x qualsiasi palm os 5)

zago-nico
01-04-2006, 13:46
ho provato tutto tranne gli irda.
ma quanto puo essere veloce un collegamento??
se devo trasferire un programma è la fine!

cmq potrei provare.
la soluzione della memory stick allora non è neanche da considerarsi?

verybadnik666
01-04-2006, 14:56
la memory stick??? dovrebbe funzionare(io ho installato 1 o 2 programmi con questo metodo)
ma usi cardexport o similari o hai il card reader nel pc?

zago-nico
02-04-2006, 11:24
bè, comprerei la card reader, tanto non costa molto.
il problema è che ora come ora non posso piu sincronizzare il palm al computer, e quindi non posso installargli sopra il programma che mi permette di installare direttamente sul palm.

posso chiedere come fai tu a sincronizzare tramite scheda? almeno per vedere un po' come fare. per es, i documenti office, riesci a portarli sul pc tramite scheda, o bisogna fargli prima conversioni strane?

verybadnik666
02-04-2006, 21:16
x sincronizzare tramite scheda puoi fare cosi: i documenti di office li fai in formato nativo...poi li salvi su scheda e da li li uoi copiare su pc

poi x il backup ci sono prigrammi ke fanno il backup del palmare sual scheda... da li tu puoi trasferire il file di backup sul pc x sicurezza