View Full Version : Aiuto ai possessori di acer aspire 5652
cyberart
01-04-2006, 12:31
Ciao a tutti. Il portatile in oggetto è un bel pportatile.
Il problema e che muovendo l'interruttore del 3g non si accende il led volevo sapere se è rotto oppure si accende solo quando c'è segnale? Grazie.
Ciao cyberart,
non ho questo portatile ma sarei interessato ad acquistarlo....
Mi chiedevo cos'e' questo 3g?? Ho visto anche io l'interruttore x ativarlo ma non ho capito a che serva...
Ti trovi bene con questo notebook?? Lo schermo si vede bene?? Qui molti sconsigliano acer....
Secondo te, qualitativamente parlando, questo modello ti sembra affidabile??
Thanks
cyberart
01-04-2006, 12:55
up. Vi prego aiutatemi. Grazie
cyberart
01-04-2006, 12:57
Ciao cyberart,
non ho questo portatile ma sarei interessato ad acquistarlo....
Mi chiedevo cos'e' questo 3g?? Ho visto anche io l'interruttore x ativarlo ma non ho capito a che serva...
Ti trovi bene con questo notebook?? Lo schermo si vede bene?? Qui molti sconsigliano acer....
Secondo te, qualitativamente parlando, questo modello ti sembra affidabile??
Thanks
Ti posso dire che io ho semre usati pcdesktop, e prendendo questo portatile non vedo differenze direi che ottimo. Io laoro molto con le fotografia e aggiornando i driver mi sembra discreta la visuale.
Il 3g è un modulo per colelgarsi alla rete umts senza cellulare per navigare ad internet, io non lo uso ma volevo almeno sapere se funziona, altrimenti me lo farei riparare.
Ti posso dire che io ho semre usati pcdesktop, e prendendo questo portatile non vedo differenze direi che ottimo. Io laoro molto con le fotografia e aggiornando i driver mi sembra discreta la visuale.
Il 3g è un modulo per colelgarsi alla rete umts senza cellulare per navigare ad internet, io non lo uso ma volevo almeno sapere se funziona, altrimenti me lo farei riparare.
Capito..... Non sapevo che il notebook avesse anche questa funzione...
Thanks
cyberart
01-04-2006, 13:37
Cmq secondo me non funge, perchè il tasto si blocca, ora per farlo riparare mi conviene o me lo tengo così? osa mi consigliate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.