View Full Version : Stella stellina...
lognomo33
01-04-2006, 11:40
>http://donna.tiscali.it/news/06/03/30/fenomeno_pastease.html
ma lol!!!! :D :D
Xalexalex
01-04-2006, 11:48
Mi piace questa moda!!!! :D :oink:
Speriamo che dilaghi in Italia con adesiva irruenza...
* :O
x me si potrebbero vergognare a girare cosi, tanto vale che vanno in giro completamente con le tette al vento che fanno più bella figura.
che moda del c...o :rolleyes:
aLLaNoN81
01-04-2006, 11:53
Si ma speriamo che dilaghi solo tra quelle che se lo possono permettere altrimenti ci sarà parecchio da vomitare, già me le immagino le 40/50enni con le tette oblunghe che strisciano per terra con su quelle stelline :Puke:
shinji_85
01-04-2006, 12:06
Se se... :D
Si ma speriamo che dilaghi solo tra quelle che se lo possono permettere altrimenti ci sarà parecchio da vomitare, già me le immagino le 40/50enni con le tette oblunghe che strisciano per terra con su quelle stelline :Puke:
*
hikari84
02-04-2006, 16:58
Apperò, interessante...
si ma regà, poi all'ingresso delle spiagge datemi del bromuro o il pennone per la bandiera del bagno ce lo metto io :doh:
juninho85
02-04-2006, 17:08
imaggino quanti adolescenti andranno a imboscarsi fra gli scogli http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif
imaggino quanti adolescenti andranno a imboscarsi fra gli scogli http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif
e non solo adolescenti... ad ogni modo poi che le fanciulle non se la menino se ci si parla guardando al tettame :O
tanto stelle o stelline le donne sanno sempre fare le zoccole per farci morire :O
Penso che un bel topless sia molto più decoroso.
juninho85
02-04-2006, 17:41
e non solo adolescenti... ad ogni modo poi che le fanciulle non se la menino se ci si parla guardando al tettame :O
ce le meniamo noi :D
deggungombo
02-04-2006, 18:45
aahh che bello!
diventiamo sempre più la società delle pippe :rolleyes:
aahh che bello!
diventiamo sempre più la società delle pippe :rolleyes:
no la società delle m.. mm... mmmm... mmmmargherite adesive :stordita:
hikari84
02-04-2006, 20:39
interessante :oink:
Strano... :asd:
x me si potrebbero vergognare a girare cosi, tanto vale che vanno in giro completamente con le tette al vento che fanno più bella figura.
che moda del c...o :rolleyes:
giusto!
prendiamo possesso di tutti i giornali di moda femminili e scriviamo che questa estate va di moda il topless e soprattutto è di moda concedersi a chiunque, dovunque e comunque :oink:
Melancholy
02-04-2006, 22:03
Li terrò in considerazione per un ipotetico futuro da cin cin girls :fagiano:
juninho85
02-04-2006, 22:33
Li terrò in considerazione per un ipotetico futuro da cin cin girls :fagiano:
ovviamente vorremo essere messi al corrente dell'avvenimento :D
ovviamente vorremo essere messi al corrente dell'avvenimento :D
te torna a inchiappettare i capretti :mbe:
juninho85
02-04-2006, 22:42
te torna a inchiappettare i capretti :mbe:
tutti già sgangherati :O
tutti già sgangherati :O
ricucili :O
Darkdragon
02-04-2006, 23:52
mettile in ignore list, no?pensa a quello che perdi ma anche a quello che guadagni, anche se ci sara un altro problema: quello dei costumi di ferro. Ma almeno ci rifaremo gli occhi, no :D
aLLaNoN81
03-04-2006, 00:03
mettile in ignore list, no?pensa a quello che perdi ma anche a quello che guadagni, anche se ci sara un altro problema: quello dei costumi di ferro. Ma almeno ci rifaremo gli occhi, no :D
Considera che sulle spiagge italiane quelle che si potrebbero permettere cose del genere saranno si e no l'1% dell'intera popolazione femminile, già mi tocca sopportare di vedere le chiattone in perizoma, non credo che potrei sopportare pure ste chiattone con le stelline... Mi sa che mi toccherà estirparmi gli occhi per non vederle,,,
Darkdragon
03-04-2006, 00:15
Considera che sulle spiagge italiane quelle che si potrebbero permettere cose del genere saranno si e no l'1% dell'intera popolazione femminile, già mi tocca sopportare di vedere le chiattone in perizoma, non credo che potrei sopportare pure ste chiattone con le stelline... Mi sa che mi toccherà estirparmi gli occhi per non vederle,,,
ma tu dove vai? in emilia e liguria di solito mi rifaccio gli occhi anche perche le chiattone e i fossili si tengono nascoste, da quel punto di vista non ho mai avuto problemi.
djufuk87
03-04-2006, 16:20
Mi piace come idea! :D
Ma poi una bella gnocca con 2 stelline del genere sulle tette... cioè.. da svenimento.. tempo 2 giorni e mi si buca il costume.. e chi lo tiene piu'!! :eek: :D :muro: :stordita:
Mi piace come idea! :D
Ma poi una bella gnocca con 2 stelline del genere sulle tette... cioè.. da svenimento.. tempo 2 giorni e mi si buca il costume.. e chi lo tiene piu'!! :eek: :D :muro: :stordita:
pensa se ce trovi questa con due stelline ( due supernovae immagino... )
http://www.iapsnj.org/nia/bikini.jpg
:mbe:
cool(er)
03-04-2006, 16:31
STICAZZI! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
che figata... :stordita: :stordita:
:D
djufuk87
03-04-2006, 16:54
:mc: :cry:
penso e SPERO che abbiano un minimo di pudore tutte le cozze /crotali / o size cassonetto del vetro perchè gia' col costume "normale" sono un po' raccapriccianti.. :mc:
penso e SPERO che abbiano un minimo di pudore tutte le cozze /crotali / o size cassonetto del vetro perchè gia' col costume "normale" sono un po' raccapriccianti.. :mc:
pensi e speri male :D :D :D
aLLaNoN81
03-04-2006, 17:42
ma tu dove vai? in emilia e liguria di solito mi rifaccio gli occhi anche perche le chiattone e i fossili si tengono nascoste, da quel punto di vista non ho mai avuto problemi.
Le ipotesi sono due: o per te ogni buco è galleria :asd:, oppure non ti rendi conto di quanti scafandri al limite della decenza girino per le spiagge italiane perchè ti fermi a fissare solo le (pochissime) fighe :D
aLLaNoN81
03-04-2006, 17:45
Quindi tu per esempio non hai mai visto le 50enni in perizoma con le tette a fisarmonica e le chiappe a budino...
Quindi tu per esempio non hai mai visto le 50enni in perizoma con le tette a fisarmonica e le chiappe a budino...
grandissime :asd:
lognomo33
03-04-2006, 18:17
grandissime :asd:
grandissime cozze!!!Mi incutono un senso di timore..che mancanza di senso estetico..
Darkdragon
03-04-2006, 20:16
Le ipotesi sono due: o per te ogni buco è galleria :asd:, oppure non ti rendi conto di quanti scafandri al limite della decenza girino per le spiagge italiane perchè ti fermi a fissare solo le (pochissime) fighe :D
direi piu che altro la seconda :D
pero dove vado io di vecchie e grassone ce ne sono poche, e si tengono pure abbastanza nascoste con il costume intero e non danno bella mostra di se :stordita:
Darkdragon
03-04-2006, 20:17
mai :O
djufuk87
03-04-2006, 20:26
Mai purtroppo no... ma se capitavano le evitavo come la peste :D :mc: :cry:
..:::M:::..
04-04-2006, 19:28
up con sbav
paditora
04-04-2006, 19:51
http://www.iapsnj.org/nia/bikini.jpg
:mbe:
:eek:
ma lo sgabello come fa a reggerla? :D
non si sfonda?
lognomo33
04-04-2006, 20:19
:eek:
ma lo sgabello come fa a reggerla? :D
non si sfonda?
Fisica amico mio..hai presente:"Datemi una leva e vi solleverò il mondo?"
hikari84
04-04-2006, 20:29
up con sbav
:sbonk:
Amilcare Barnabeo Salami
04-04-2006, 20:30
Mi piace molto... e il pezzo sotto come verrà sostituito? :sofico:
lognomo33
04-04-2006, 21:55
Mi piace molto... e il pezzo sotto come verrà sostituito? :sofico:
con una foglia di fica..ehm.. :stordita:di fico..
roberto.chi1
05-04-2006, 01:03
Anche se lo spettacolo può essere interessante ( lasciamo da parte le 50enni con i seni che rastrellano la spiaggia e le natiche tipo buste della spesa), secondo me c'è un limite a tutto. Un bel bikini (con perizoma si intende),a me fa più effetto che vedere praticamente 2 tette coperte solo da 2 adesivi. Ad un certo punto si rasenta il volgare. E poi mi immagino quante sberle in testa ci daranno le nostre ragazze quando ci giriamo a guardare questi spettacoli. No no,per me un minimo di pudore deve sempre esserci. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.