PDA

View Full Version : nforce4 ActiveArmour e file corrotti....

Geriko
01-04-2006, 11:35
nonostante io abbia disattivato L'Armour continuo in modo random ad avere problemi con i file scaricati!!! Avete qualche suggerimento? Se monto una scheda di rete PCI inmagino che nn dovrei avere più problemi, nel qual caso che mi consigliate? ho visto che i prezzi variano molto (dai 7€ ai 38€) dov'è la differenza?

PS: Che delusione è stata scoprire questo bug nel chipset Nvidia!!!!

Geriko
02-04-2006, 08:57
per il momento con una scheda ethernet aggiuntiva ho risolto il problema.....
ora stò anche testando i nuovi driver 6.85, vedremo se risolvono il problema dell'ethernet integrato nel chipset

X850
02-04-2006, 11:01
Ho il tuo stesso problema. Io monto esattamente una scheda di rete PCI... Solo che non è cambiato molto.

Per poter navigare e accedere a MSN ho dovuto installare Linux ubuntu!! Adesso aspetto che mi sostituiscano la scheda madre, tempo di lunedì-martedì prossimo.
Comunque è tristissimo uguale... Infatti non sò dove sbatterci la testa in quanto potrei aver speso 147 euro inutilmente per un qualcosa che mi fa imbestialire quando l'ho scoperto...

Geriko
02-04-2006, 14:34
per il momento mi sembra che conuna scheda di rete PCI i problemi di corruzine dei file siano risolti!!!!!
Forse nel tuo caso hai anche problemi di compatibilità con l'HD!!!!! Il mio è un SATA1 quindi nn dovrebbe avere problemi.