View Full Version : nforce4 ActiveArmour e file corrotti....
nonostante io abbia disattivato L'Armour continuo in modo random ad avere problemi con i file scaricati!!! Avete qualche suggerimento? Se monto una scheda di rete PCI inmagino che nn dovrei avere più problemi, nel qual caso che mi consigliate? ho visto che i prezzi variano molto (dai 7€ ai 38€) dov'è la differenza?
PS: Che delusione è stata scoprire questo bug nel chipset Nvidia!!!!
per il momento con una scheda ethernet aggiuntiva ho risolto il problema.....
ora stò anche testando i nuovi driver 6.85, vedremo se risolvono il problema dell'ethernet integrato nel chipset
Ho il tuo stesso problema. Io monto esattamente una scheda di rete PCI... Solo che non è cambiato molto.
Per poter navigare e accedere a MSN ho dovuto installare Linux ubuntu!! Adesso aspetto che mi sostituiscano la scheda madre, tempo di lunedì-martedì prossimo.
Comunque è tristissimo uguale... Infatti non sò dove sbatterci la testa in quanto potrei aver speso 147 euro inutilmente per un qualcosa che mi fa imbestialire quando l'ho scoperto...
per il momento mi sembra che conuna scheda di rete PCI i problemi di corruzine dei file siano risolti!!!!!
Forse nel tuo caso hai anche problemi di compatibilità con l'HD!!!!! Il mio è un SATA1 quindi nn dovrebbe avere problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.