View Full Version : [NAPOLI] Vendo quasi intero pc
signorburns
01-04-2006, 12:30
MB Gigabyte 8ipe1000 v2 con bios aggiornato
Pentium 4 2,8 box
SV nvidia gforce 5200fx 128 mb con ventola maggiorata e seconda ventola montata sopra
2 porte usb
Alimentatore da 400w con doppia ventola di raffreddamento
Case middle
Slot frontale della trust con il lettore cadr multimediali
Cavi di collegamento periferiche buoni di qualità (non le fascette per intenderci)
Siccome va benissimo e credo sia un ottimo secondo pc o primo a chi non lo ha vorrei delle vs valutazioni.
Li vendo per quasi nullo utilizzo (sono quasi nuovi) e perchè vorrei passare a SV pci
Lo vendo a 350 euro trattabili e potrei aggiungere un Hd ser-ial ata maxtor da 80 gb (quello con il filo rosso).
Grazie e fatemi sapere
zartommy
01-04-2006, 13:08
puoi farmi sapere quanto spenderei solo per mobo+cpu ed eventualmente ram?
lavoro a napoli per cui ci possiamo incontrare ciao
signorburns
01-04-2006, 13:12
Scusa se ti rispondo solo ora ma sinceramente vendo il pc intero senza solo ram e masterizzatore dvd, vendo anche il floppy e la ventola colorata (blu) del case.
Sarei orientato a venderlo cosi quindi scusami se non posso accontentarti.
Comunque ti terrò informato
coda per fx 5200, anke senza le ventole aggiuntive, il case e l'ali...
in coda x la mobo, e forse anke x la skeda video! ti mando pvt
cavallo_pazzo
01-04-2006, 13:47
quanto solo il procio?
signorburns
01-04-2006, 23:09
Scusate ragazzi ma siccome ho visto che il processore vale molto di più di quello che avevo segnalato aimè il prezzo sale di un pò cioè 400 tutto, scusate ma ho cercato dopo ed ho visto che effettivamente è molto quotato.
Credetemi la ventola della box, del case, e quelle dell'alimentatore sono quasi limpide, pulite con compressore e pennello periodicamente.
La pasta del processore e della ventola sulla scheda video cambiate poco tempo fa.
La ventola (seconda) sulla scheda video è da 8 regolabile in velocità fermata con le fascette perfettamente e soprattutto delicatamente, sul lato opposto di quella tipica che raffredda buttando aria nel verso opposto. E quella originaria (in mio possesso, funzionante e che vi verrà allegata per veridicità) è più veloce ed ad alimentazione esterne (così da non gravare sulla scheda).
L'alimentatore mi è costato una cifra (tipo 70 euro) ed ha 2 mesi di vita.
La ventola colorata del case è da 8.
Vi giuro in piena estate con speed fan le temperature delle periferiche erano bassissime ed a casa mia fa molto freddo in inverno.
Il case è carino, ha il carrello per gli hd (2) e i lettori hanno si infilano in binari che permettono il bloccaggio senza viti.
Se fossi in voi da me comprerei, sono un vero ingrippato sulla cura del pc !!!!!............una volta ho pulito i chiodini degli attacchi ide sulla mb !!!!! e lo vendo solo per via della pci.
Se metti i prezzi singoli potrei essere interessato alla skeda video. Ciao. ;)
signorburns
02-04-2006, 23:23
Motherboard 110
Procio 125
Scheda video 40 (compresa seconda e vecchia ventola)
Alimentatore 40
Usb 30 (sarebbe il lettore card + 2 porte usb)
Case 20 (più accessori)
cavallo_pazzo
02-04-2006, 23:57
lascio
Motherboard 130
Procio 150
Scheda video 80 (compresa seconda e vecchia ventola)
Alimentatore 55
Usb 35 (sarebbe il lettore card)
Case 25 (più accessori)
Scusami ma ti consiglio di rivedere i prezzi come da regolamento, sono fuori mercato. Una 5200 fx se vale 20/25 euro è già molto, per il resto non mi pronuncio....ciao. ;)
Pucceddu
03-04-2006, 00:00
coda ma sei estremamente caro :D
signorburns
03-04-2006, 08:40
Scusami ma ti consiglio di rivedere i prezzi come da regolamento, sono fuori mercato. Una 5200 fx se vale 20/25 euro è già molto, per il resto non mi pronuncio....ciao. ;)
Avete ragione scusate comunque ho ritoccato un pò i prezzi anche se nel motore di ricerca c'è molto poco.
Ah ragazzi oggi mi fanno sapere se la mia ram è buona, in caso contrario vendo anche 2 slot da 512 di ddr a 400 mhz spero a buon prezzo.
signorburns
04-04-2006, 08:02
Stasera foto dal cellulare a chi interessa
zartommy
07-04-2006, 14:35
rivedendo un po' i prezzi potrei anche interessarmi al blocco, ma fammi capire che limata dai.
Raziel1984
07-04-2006, 15:13
a me potrebbe interessare l'hd se lo vendi,poi dipende dal prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.