grillo_81
01-04-2006, 10:00
ciao a tutti.
vendo kit composto da:Tastiera wireless e mouse wireless con ricevitore USB della trust.
Mouse ottico ergonomico (800 dpi) con comodo rivestimento in gomma e due pulsanti laterali per facilitare la navigazione.
Tastiera dal design sottile con configurazione dei tasti compatta, 13 tasti funzione speciali (10 programmabili) e indicatore di batteria scarica.
vendo per difficoltà di adattamento al layout della tastiera.
kit acquistato lo scorso venerdì 24 marzo e quindi ancora in piena garanzia (lo scontrino però è in comune con altri oggetti che ho acquistato presso il negozio non so se ve lo posso dare!!!).
dimensioni
(a x l x p in mm):
Tastiera: 28 x 416 x 175,
mouse: 38 x 68 x 132,
ricevitore: 24 x 58 x 80
link ufficiale: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14631&show=1
io l'ho pagato 31,20€, quindi fisso un prezzo di partenza pari a 25€.
per eventuale spedizione ci accorderemo sul metodo e il tipo di pagamento, che cmq sarà anticipato.
logicamente la tastiera ed il mouse sono perfettamente funzionanti...
vendo kit composto da:Tastiera wireless e mouse wireless con ricevitore USB della trust.
Mouse ottico ergonomico (800 dpi) con comodo rivestimento in gomma e due pulsanti laterali per facilitare la navigazione.
Tastiera dal design sottile con configurazione dei tasti compatta, 13 tasti funzione speciali (10 programmabili) e indicatore di batteria scarica.
vendo per difficoltà di adattamento al layout della tastiera.
kit acquistato lo scorso venerdì 24 marzo e quindi ancora in piena garanzia (lo scontrino però è in comune con altri oggetti che ho acquistato presso il negozio non so se ve lo posso dare!!!).
dimensioni
(a x l x p in mm):
Tastiera: 28 x 416 x 175,
mouse: 38 x 68 x 132,
ricevitore: 24 x 58 x 80
link ufficiale: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14631&show=1
io l'ho pagato 31,20€, quindi fisso un prezzo di partenza pari a 25€.
per eventuale spedizione ci accorderemo sul metodo e il tipo di pagamento, che cmq sarà anticipato.
logicamente la tastiera ed il mouse sono perfettamente funzionanti...