PDA

View Full Version : Consiglio su DriveImage XML

Kotuzen
01-04-2006, 09:47
Salve,
ho necessità di un prog. di imaging partizioni :D
Ho provato Trueimage 8 Personal Edition, trovato gratis su una rivista, ma oltre non avere la possibilità di archiviare su DVD ( fattibile a mano con una masterizzazione ), non può nemmeno ripristinare da DVD o CD che sia .... :muro: :muro:

Ho letto su internet della combinata BartPE e DriveImage XML che potrebbe rivolvere il mio problema ....
Il punto è: qualcuno usa questo metodo ??? :confused:
Oppure potreste consigliarmi una soluzione valida ed alternativa, ovviamente gratuita ( xchè i mezzi sono quelli che sono :D :D )
Grazie

naso
01-04-2006, 10:10
non può nemmeno ripristinare da DVD o CD che sia .... :muro: :muro:
ma dove?!!? che stai a dire... ti fai il cd di avvio di t.i. e gli dici dov'è il file da ripristinare...

Kotuzen
01-04-2006, 16:31
ma dove?!!? che stai a dire... ti fai il cd di avvio di t.i. e gli dici dov'è il file da ripristinare...

Io il cd di ripristino di T.I. l'ho creato ma non mi vede nel il lettore CD nè il DVD :confused: :confused:

naso
01-04-2006, 17:06
Io il cd di ripristino di T.I. l'ho creato ma non mi vede nel il lettore CD nè il DVD :confused: :confused:
? ma dove li hai? se sono su canale ide nn vedo perchè nn dovrebbe vederli...
sarà che io ho le versioni comprate.... ma mi sembra starno...

Kotuzen
02-04-2006, 14:37
? ma dove li hai? se sono su canale ide nn vedo perchè nn dovrebbe vederli...
sarà che io ho le versioni comprate.... ma mi sembra starno...

Probabilmente la versione disponibile gratuitamente, a differenza di quelle comprate in tuo possesso, ha delle limitazioni di funzionamento.
Infatti il CD generato, anche se i lettori sono configurati come slave sulle due porte IDE, vede solamente i dischi fissi .... Altrimenti sarebbe stata TROPPA GRAZIA !!! :D :D

Per adesso mi accontento delle funzioni ASR e System State di NTBACKUP ( che tra l'altro mi sembra soddisfi buona parte delle esigenze ), ma gradirei avere anche delle immagini di partizioni in determinati punti di sviluppo del PC