View Full Version : Tomb Raider Legend demo
475 mb
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1213&id=7108
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/tombraider7/trl_demo_standard.zip.html
http://www.3ddownloads.com/Action/Tomb%20Raider:%20Legend/Demo/trl_demo_standard.zip#
http://www.filenuts.com/1151.html
Partito immediatamente il dload :p ;)
Engelbert
01-04-2006, 10:58
Partito immediatamente il dload :p ;)
Anche io! :)
gighen78
01-04-2006, 11:05
ha la protezione securom vero?è dannosa per il pc????
Xjao^Gabry
01-04-2006, 11:29
Non è un pescetto d'aprile ve'? :D
In download, cosi tra 1 ora faccio contento papy ke lo aspetta con tanta ansia :)
Non è un pescetto d'aprile ve'? :D
In download, cosi tra 1 ora faccio contento papy ke lo aspetta con tanta ansia :)
Aspetta il gioco o aspetta Lara ? :oink:
gighen78
01-04-2006, 11:50
la versione finale ha protezione securom.Confermato!!Io non conosco le protezioni ma non vorrei che mi devastasse il pc...
:D
Ventresca
01-04-2006, 11:52
ma come si scarica da worthdownloading.com? se clikko sui mirror non succede nulla...
Xjao^Gabry
01-04-2006, 11:58
beh credo ke aspetti il gioco, xkè di lara ha quelle dei titoli precedenti (ke si sta rigiocando nell'attesa :p ) :D
ma come si scarica da worthdownloading.com? se clikko sui mirror non succede nulla...
Io da lì non sono mai riuscito a scaricare nulla!
Installing :O
però devo andare a pranzo :stordita:
:D
Provato, più per ricordare i vecchi tempi che per altro...
Sicuramente è migliorato rispetto ai precedenti titoli, soprattutto il controllo di Lara, ora molto più fluido e preciso di una volta.
Anche la grafica è abbastanza carina, piuttosto onirica, anche se un po' povera di poligoni.
L' IA dei nemici invece è pessima, quasi grottesca.
Sembra però di essere tornati all' atmosfera dei primi 3 TR, il che è molto positivo.
Insomma, mi pare un gioco discreto, una spanna sopra agli ultimi capitoli, ma assolutamente NON un gioco clamoroso.
Mi sembra perfettamente in linea con Defiance come giocabilità (anche se non c'entra una mazza). Anche il motore grafico mi pare lo stesso.
Ventresca
01-04-2006, 13:32
non mi è sembrato malvagio, forse un pò troppo scuro e con le texture non troppo definite, ma la giocabilità mi è sembrata migliorata...
notare che nessuno sa darmi una risposta su come si scarica da worthdownloading....
Mi sono bloccato con la demo nella sala con quei tre pulsanti sul pavimento e le tre casse. Qualcuno è arrivato in quel punto?
Ho letto nel file leggimi che dopo il 7 aprile rilasceranno un update della demo per attivare i contenuti next generation che dovrebbero rendere la grafica simile a quella della 360.
Mi sono bloccato con la demo nella sala con quei tre pulsanti sul pavimento e le tre casse. Qualcuno è arrivato in quel punto?
Ho letto nel file leggimi che dopo il 7 aprile rilasceranno un update della demo per attivare i contenuti next generation che dovrebbero rendere la grafica simile a quella della 360.
C'è scritto anke su nextgame infatti ;)
Xjao^Gabry
01-04-2006, 17:37
provato.. sisisi mi piace :D
ho solo 1 paio di problemini..
1) possibile ke nn si può salvare e ogni volta devo riiniziare tutto da capo?
2) mi fa dei disturbini l'audio.. xò opzioni oltre al livello del volume nn ci stanno..
Athlon 64 3000+
01-04-2006, 18:32
provato anche io a 1280x1024 con aa 4x e af 16x e girava benissimo.
Nettamente più bello di Angel of Darkness e quindi molto carini.
Il sistema di controllo e abbastanza buono.
Però all'intelligenza artificiale che è molto scarsa.
DjSolidSnake86
01-04-2006, 19:16
neanke parte a me la demo.. mi da l'errore securom
ma vaffan****
Ramingo^^
02-04-2006, 10:39
Bello...
Positivamente sorpreso...non me l'aspettavo...
é tornato ai livelli dei primi 2 capitoli...
Ma che servono i checkpoint se non si può salvare :mbe:
Ma che servono i checkpoint se non si può salvare :mbe:
Se fai morire lara durante la demo, riparte dall'ultimo check...
ma morire al demo.. è ridicolo :D
Beh, me lo chiedevo perchè ieri l'ho piantato a metà perchè dovevo uscire, ma non potendo salvare me lo sono dovuto rifare daccapo :mbe:
Che c'è di male nel morire in una demo... mai provato a farla saltare nel vuoto? che bel grido :sofico: :D
Codename47
02-04-2006, 13:41
la versione finale ha protezione securom.Confermato!!Io non conosco le protezioni ma non vorrei che mi devastasse il pc...
Tranquillo, non dà certo i problemi della starforce... nel peggiore dei casi con la securom non ti riconosce il dvd, ma non ti distrugge certo il pc. ;)
ronaldovieri
02-04-2006, 14:06
scusate ma perchè da me l'opzione next generation è disattivata e non la posso attivare?
eppure ho un 6800 :cry:
La telecamera è fissa o si può girare a piacere?
Per fortuna non è fissa :)
redbaron
02-04-2006, 15:08
scusate ma perchè da me l'opzione next generation è disattivata e non la posso attivare?
eppure ho un 6800 :cry:
Perche' nella demo nun ze po'! :O :D
ronaldovieri
02-04-2006, 15:15
Perche' nella demo nun ze po'! :O :D
ma c'è un 3d qua sotto che l'aveva attivata :(
Se fai morire lara durante la demo, riparte dall'ultimo check...
ma morire al demo.. è ridicolo :D
tanto ridicolo non lo direi: se lo fai apposta per divertirti??(cosa che faccio sempre) :D :D
io a tutti i TR quando vedevo una parte molto in alto mi buttavo senza pensarci due volte :D :D
neanke parte a me la demo.. mi da l'errore securom
ma vaffan****
Anche a me dà questo problema, nessuno che ha la soluzione?
DjSolidSnake86
02-04-2006, 23:31
Anche a me dà questo problema, nessuno che ha la soluzione?
tra l'altro questo problema cel'avevo anke con la demo di crashday
risultato: non ho potuto provare mai crashday e non posso provare tuttora questo legend :help:
paolo1974
03-04-2006, 01:42
Io ho giocato la demo della versione PS2 e non mi aspettavo che Lara fosse così definita, la grafica è molto pulita non c'è che dire, chissà com'è per PC o Xbox 360.
X Raven: devi spostare le casse sull'asse inclinato e poi saltarci su dall'altra estremità.
Io l'ho risolto cliccando sul collegamento indicato nel messaggio di errore, e poi seguendo le indicazioni descritte (in pratica bisogna scaricare un tool da microsoft e poi un file da questo sito)..
DjSolidSnake86
03-04-2006, 11:38
Io l'ho risolto cliccando sul collegamento indicato nel messaggio di errore, e poi seguendo le indicazioni descritte (in pratica bisogna scaricare un tool da microsoft e poi un file da questo sito)..
si ma ti annulla il daemon tools, cioè ke danni combina?
l'ho provato PAURA
non c'entra niente con TR 3,4,5 (cioe quelli che piacciono a me )
per la grafica gli do un bel 9.5 ha tanta di quella roba grafica che il mio pc ( quello in sign) riesco a malapena a giocarci a 30 fps (con tutto attivato) :D
un po corte la demo
Notizie sulla patch per attivare l'opzione Next Gen sulla demo? Nel readme mi pare di ricordare dicesse dal 7 aprile (o forse dopo il 7, bò...in effetti potrei anche controllare ^^).
Lo stò giocando...davvero bello ;) Migliorata molto anche la grafica...gioco a 1280*1024 ombre, riflessi, antialiasing tutto attivo...tranne next generation, se lo abilito ho un calo enorme di fps :muro:
Cosa consiste questo next generation? Mi consigliate di abbassare la risoluzione e giocare con il next generation attivato o continuare così? :confused:
Lo stò giocando...davvero bello ;) Migliorata molto anche la grafica...gioco a 1280*1024 ombre, riflessi, antialiasing tutto attivo...tranne next generation, se lo abilito ho un calo enorme di fps :muro:
Cosa consiste questo next generation? Mi consigliate di abbassare la risoluzione e giocare con il next generation attivato o continuare così? :confused:
C'è una discussione a riguardo nel Thread Ufficiale del gioco: l'opzione Next Gen -per ora attivabile solo sulla versione completa del gioco- attiva shader avanzati, hdr e diavolerie simili che imbellisce di molto la resa grafica finale, a scapito di terribili cali di framerate anche su schede Nvidia pompatissime -sembra che con le X1800-X1900 ATI invece il tutto si mantenga fluido-.
Con la demo tale opzione è disattivata, ma si accenna nel readme che oggi sarebbe stata rilasciata una patch per attivarla.
A conti fatti, credo che viste le prestazioni pessime di cui si stanno lamentando anche possessori di 2 7800 in SLI, ti convenga lasciare disattivata tale opzione sulla 6800 e ti goda il gioco così com'è. Io però sono curioso e vorrei comunque vederlo in azione con tutti gli effetti a palla ^^
Per cui attendo che esca questa fantomatica patch per la demo, sperem.
=TheBeat=
07-04-2006, 20:06
Io l'ho scaricato ieri, e le prime impressioni sono molto buone ! Peccato però che non si possa salvare nella demo... :rolleyes:
YugoAmaryl
18-04-2006, 11:55
Bella grafica e soprattutto un buon motore grafico "adattabile". Mi permette di giocare con la mia scheda grafica di 32 mega!! Lo stesso vale per Call of Duty 2, mentre altri giochi come Civilization IV (che poi dovrebbe avere una grafica molto più semplice!!) o i nuovi giochi della ID Quake 4 e Doom 3 non funzionano completamente. Apprezzo lo sforzo dei programmatori che riescono a realizzare un motore grafico scalabile rispetto a quelli che invece si limitano ad imporre alti requisiti HW.
è il buon vecchi TR 1,2 e 3 o è come i mediocri seguiti?
demone_nero
20-04-2006, 13:28
scusate sapete dirmi dove posso scaricare il demo di tomb raider legend (o come si scive) ???ciauz e grazie
Ma leggere il primo post di questa discussione? :read:
YugoAmaryl
20-04-2006, 17:42
è il buon vecchi TR 1,2 e 3 o è come i mediocri seguiti?
E' un buon videogioco, superiore ai seguiti, ma diverso dai primi. Penso che nessun seguito potrà suscitare in me gli stessi ricordi di alcuni livelli dei primi due... ad esempio il Colosseo di TR1 o il penultimo livello di TR2. Livelli complessi che ci si divertiva ad esplorare, cercando il modo di sbloccare qualche porta o meccanismo.
Invece qui il gioco è abbastanza sequenziale. Mi è venuto un dubbio: con la grafica esagerata dei nuovi giochi, forse non è possibile fare livelli così complessi xkè ci vorrebbe troppo per caricarli?
Comunque TRL sta piacendo, bello ad esempio l'inseguimento in motocicletta. Inoltre a differenza dei primi giochi che hanno "ispirato" i film questo sembra "tratto" dai film: i personaggi, la residenza, la colonna sonora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.