PDA

View Full Version : LEGA LOMBARDA

titovalma
01-04-2006, 08:58
Oggi mi è giunto un FAC-SIMILIE di scheda per le elezioni che verranno:
ho notato un particolare vergognoso!
Nella lista di partitoni che compone la sinistra ve n'è uno che ha dell'incredibbbbile, e cioè:
LEGA LOMBARDA ! ! ! ! ! ! :eek:
VERGOGNA! ! LADRI DI VOTI ! VENDERESTE LE VOSTRE MADRI PER SPODESTARE IL BERLUSCA...
E QUANDO (DOPO AVER VENDUTO LE VOSTRE MADRI) LO SPODESTERETE LUI (ALLA FACCIA VOSTRA) SI FARA' 20 ANNI DI FILA ALLE ISOLE MAURITIUS, SORSEGGIANDO COLORATI ED INNUMEREVOLI DRINK (PORTANDOSI I SUOI PARENTI FINO AL 6° GRADO) PER FESTEGGIARE !
E FORSE CI VADO PURE IO!
CIAO CIAO :D

8310
01-04-2006, 09:11
Di che ti sorprendi?Liste civetta e rubavoti, vecchie quanto il mestiere più antico del mondo :D

titovalma
01-04-2006, 09:56
Mi sorprendoi perchè stiamo parlando del PRIMO partito in diverse zone del nord italia e NON della lista PENSIONATI (0,01 % di voti).
Non c'è giustizia e lealtà, solo invidia e cattiveria.
Benvenuti nel TERZO MONDO.

IpseDixit
01-04-2006, 09:57
Una delle tante liste civetta.

zuper
01-04-2006, 09:58
postare la scheda come prova?

majino
01-04-2006, 09:58
Nella lista di partitoni che compone la sinistra ve n'è uno che ha dell'incredibbbbile, e cioè:
VERGOGNA! ! LADRI DI VOTI ! VENDERESTE LE VOSTRE MADRI PER SPODESTARE IL BERLUSCA...
E QUANDO (DOPO AVER VENDUTO LE VOSTRE MADRI) LO SPODESTERETE LUI (ALLA FACCIA VOSTRA) SI FARA' 20 ANNI DI FILA ALLE ISOLE MAURITIUS, SORSEGGIANDO COLORATI ED INNUMEREVOLI DRINK (PORTANDOSI I SUOI PARENTI FINO AL 6° GRADO) PER FESTEGGIARE !
E FORSE CI VADO PURE IO!
CIAO CIAO :D

relax... :) questa merda purtroppo c'è da ambo i lati, e ci sarà sempre...

Lorekon
01-04-2006, 10:20
però resta una vergogna, non c'è dubbio.

tanto più in che questa tornata, stando ai sondaggi, i giochi sono quasi fatti.

che bisogno c'era?

Korn
01-04-2006, 10:32
ricordatevi anche chi le ha introdotte a suo tempo

Raven
01-04-2006, 10:38
uhm... forse sono rincretinito... ma la lega nord... prima di chiamarsi tale... agli esordi... non si chiamava proprio "lega lombarda"?!??! :wtf:

titovalma
01-04-2006, 10:39
INFATTI, LO SCANDALO E' QUESTO!

yossarian
01-04-2006, 10:52
concordo, si tratta di una porcata, come lo sono in generale le liste civetta

lowenz
01-04-2006, 11:19
L'unica Lega Lombarda che conta è quella contro il Barbarossa :D

http://www.araldicacivica.it/pix/comuni/BG/Pontida.gif

:cool: :D

riaw
01-04-2006, 11:30
non è la prima volta che la lega lombarda si schiera con la sinistra per tirare via voti alla lega nord.

fortunatamente, non l'ha mai votata quasi un cazzo di nessuno.

nomeutente
01-04-2006, 11:33
La "lega lombarda" esiste da diversi anni e ha fatto prima coalizioni con altri movimenti autonomisti ed ora con l'Unione.
Non è una lista civetta ma un partito realmente esistente.

franklar
01-04-2006, 11:37
fortunatamente, non l'ha mai votata quasi un cazzo di nessuno.

QUando smetteranno di votare anche la Lega Nord, sarà ancora meglio :sofico:

Scherzi a parte, concordo nel dire che questa delle liste civetta, da entrambe le parti, è una vergogna. E' come quando sulle bancarelle vendono le scarpe Naik, Asix, Ribok :D o i famosi jeans Lewis :D Una truffa insomma

franklar
01-04-2006, 11:39
La "lega lombarda" esiste da diversi anni e ha fatto prima coalizioni con altri movimenti autonomisti ed ora con l'Unione.
Non è una lista civetta ma un partito realmente esistente.

Certo, ogni partito con 100 elettori proclama la propria dignità, ma si chiami in un modo meno ambiguo allora. Questa storia mi dà fastidio esattamente come i Verdi Verdi di destra.

recoil
01-04-2006, 11:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Lombarda_(partito_politico)

ovvero la lega che conosciamo tutti

il partito che sta nell'unione è questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_per_l'autonomia_Alleanza_Lombarda

solo che nel simbolino si leggono bene le parole LEGA e LOMBARDA e quindi si crea il malinteso

titovalma
01-04-2006, 11:44
La Lega Lombarda è stato il partito (movimento popolare) che con Bossi è venuto alla luce e che poi ha dato origine alla LEGA NORD.
UN UNICA COSA.
NON PUO' ESISTERE UN ALTRO PARTITO CON QUESTO NOME SE NON PER SCOPI TRUFFALDINI.
ALTRO BELL'ESEMPIO DI LEALTA' E GIUSTIZIA.

nomeutente
01-04-2006, 11:45
Certo, ogni partito con 100 elettori proclama la propria dignità, ma si chiami in un modo meno ambiguo allora. Questa storia mi dà fastidio esattamente come i Verdi Verdi di destra.
A me da fastidio anche il simbolo dei comunisti italiani, se è per quello... Naturalmente falce e martello non sono un copyright, ma ad es. fra il simbolo del pci e quello di democrazia proletaria c'era un po' più di differenza.

Secondo me, ormai tutti dovrebbero sapere che quella di Bossi è la lega nord (non si chiama più lega lombarda da 15 anni) e i simboli sono ben diversi, per cui credo che di voti non ne porti via molti.

zerothehero
01-04-2006, 11:50

Diamoci una calmata con i termini.
Sei ammonito.

franklar
01-04-2006, 11:50
per cui credo che di voti non ne porti via molti.

ah questo è sicuro :D
motivo in più per lasciar perdere certi giochetti, che servono solo da pretesto a chi ne cerca disperatamente ;)

recoil
01-04-2006, 12:51
uno che si fa infinocchiare dalle liste civetta o dai casi di "quasi omonimia" come quello della lega lombarda dimostra scarsa attenzione e superficialità.
il simbolo della lega nord è quello ben noto con la spada verso l'alto, quindi è difficile sbagliarsi, inoltre sulla scheda c'è una chiara divisione tra le due coalizioni. se uno pensa che la lega stia con l'unione vuol dire che non ha assolutamente seguito la campagna elettorale e non si è minimamente informato...

franklar
01-04-2006, 17:12
e uno pensa che la lega stia con l'unione vuol dire che non ha assolutamente seguito la campagna elettorale e non si è minimamente informato...

E mettere le liste civetta significa che le coalizioni sperano che ce ne siano tanti di elettori disattenti e disinformati da portare dalla propria parte, non una bella cosa...

Lucio Virzì
01-04-2006, 20:18
Questa sera la aggiungo al thread ufficiale informativo.
Non è una lista civetta.
Siete poco informati, e tu, che hai aperto il thread, sei decisamente offensivo.

LuVi

majin mixxi
01-04-2006, 20:24
Diamoci una calmata con i termini.
Sei ammonito.

OT
ma quando uno è ammonito non gli si potrebbe mettere un simbolo?(esempio un quadratino giallo)

per quanto tempo dura un'ammonizione?

esiste un elenco ammoniti?

come si fa a sapere se si è stati ammoniti?(non è che uno legge sempre tutti i post seguenti i suoi)

Lorekon
01-04-2006, 20:30
l'ammonizione non ha alcun valore, e non psicologico, sul "ammonito".

IpseDixit
01-04-2006, 20:31
Non è una lista civetta.

Sicuro :confused:
So della liga veneta da sempre con la sinistra ma non ho mai sentito parlare della lega lombarda.

majin mixxi
01-04-2006, 20:31
l'ammonizione non ha alcun valore, e non psicologico, sul "ammonito".

beh nessun valore ma se ne sommi due viene sospeso quindi un certo peso l'ha,ovvio poi che ci sono persone a cui non fa nè caldo e nè freddo :)

Lorekon
01-04-2006, 20:47
se il moderatore si ricorda (e ha voglia di sospendere), si :D

B|4KWH|T3
01-04-2006, 21:46
Sicuro :confused:
So della liga veneta da sempre con la sinistra ma non ho mai sentito parlare della lega lombarda.

Leggendo su wiki esiste dal 2001 e nel 2001 era riuscita anche a far eleggere un senatore in un collegio della Lombardia.

titovalma
01-04-2006, 22:03
SI' SI' SI'
...
BBBEEEERRRRRLLLLUSSSSCCCOOOOOONNNNNNIIIIIIIIIIII...
Vivete in funzione del suo nome, e quando sarà alle MAURITIUS non saprete più di che disquisire! E ammonite coloro che espongono simboli violenti o (peggio) femmine in fase orgasmica (mai vista una??? NON IN FOTO, intendo!).
GRAN BUON GUSTO! CULTURA SINISTRORSA??? :D
ps
luvi,
ti sei offeso per la questione dei drink??? :eek:

Lucio Virzì
01-04-2006, 22:12
SI' SI' SI'
...
Vivete in funzione del suo nome, e quando sarà alle MAURITIUS non saprete più di che disquisire! E ammonite coloro che espongono simboli violenti o (peggio) femmine in fase orgasmica (mai vista una??? NON IN FOTO, intendo!).
GRAN BUON GUSTO! CULTURA SINISTRORSA??? :D
ps
luvi,
ti sei offeso per la questione dei drink??? :eek:

Offeso? :confused: E per cosa? Per ora mi fai divertire, appena andrai troppo oltre non ti leggerò più.
Comunque "Mauritius" è un isola, non un arcipelago, ci sono stato due anni fa.

LuVi

franklar
01-04-2006, 22:12
Vivete in funzione del suo nome, e quando sarà alle MAURITIUS non saprete più di che disquisire!

Ma guarda, la sinistra esiste da parecchio prima di Berlusconi, e esisterà anche molto dopo la dipartita dell'ultimo dei berlusconiani, per fortuna :D

titovalma
01-04-2006, 22:17
Offeso? :confused: E per cosa? Per ora mi fai divertire, appena andrai troppo oltre non ti leggerò più.
Comunque "Mauritius" è un isola, non un arcipelago, ci sono stato due anni fa.

LuVi

E poi non venitemi a dire che siete diventati poveri per colpa del BIERLIUSCA!!!

L'è culpa dul BERLIUSCUUN ! ! ! !

ps
CULTURA E POTERE SONO SEMPRE DALLA VOSTRA.
MI PROSTRO! :D

Lucio Virzì
01-04-2006, 22:24
E poi non venitemi a dire che siete diventati poveri per colpa del BIERLIUSCA!!!

ps

Preso lezioni circensi da Berlusconi? :confused:

LuVi

CYRANO
01-04-2006, 22:27
no beh ma lui una bella mano l'ha data!

:O

Ciaozzz

prio
01-04-2006, 22:32

ps

1.2 - Discussioni politiche
b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.

Unito ad un atteggiamento non certo costruttivo, seconda ammonizione e 5 giorni di sospensione.

franklar
01-04-2006, 22:33

nooo... vedrai che dopo il passaggio dell'uragano Berlusconi comincerà la ricostruzione a destra :D
Sarà un processo lungo e duro, ma prima o poi tornerete alla luce, un nuovo Montanelli nascerà, il Giornale e Libero saranno condannati all'oblio eterno dagli stessi elettori di destra, che si renderanno conto finalmente della calamità che hanno dovuto affrontare :sofico:

zerothehero
01-04-2006, 23:33
OT
ma quando uno è ammonito non gli si potrebbe mettere un simbolo?(esempio un quadratino giallo)

Si può fare tutto, ma considera che l'ammonizione è uno strumento particolare di questa sezione, nelle altre si sospende per direttissima...quindi di sicuro per una sezione off-topic non si va a fare una cosa del genere.

per quanto tempo dura un'ammonizione?

3mesi

esiste un elenco ammoniti?

Si, in staff ed è chilometrico. :mc:

come si fa a sapere se si è stati ammoniti?(non è che uno legge sempre tutti i post seguenti i suoi)

Basta chiedere ai moderatori.

Chiedi in pvt la prossima volta. :fagiano:
No repliche al messaggio.

ENGINE
02-04-2006, 03:26
però resta una vergogna, non c'è dubbio.

tanto più in che questa tornata, stando ai sondaggi, i giochi sono quasi fatti.

che bisogno c'era?

le ultime parole famose.........

ma siete cosi convinti di vincere le elezioni ?

Dona*
02-04-2006, 12:09

beh l'ha detto 'ilvio che i sondaggi americani li danno per vincitori :)

Lorekon
02-04-2006, 13:01
Si, in staff ed è chilometrico. :mc:
(...)
No repliche al messaggio.

:eek: non pensavo

ps questa non vuol essere una "replica"

Lorekon
02-04-2006, 13:03

si ;) :)