migli0
01-04-2006, 00:14
Ciao rigà,come da titolo...è ormai da un qualche giorno che mi arrovello tra nomi,marche,siti e recensioni,ma ormai sto fondendo quel poco di cervello che ho...
sono un amatore alle primissime armi,ma prima di spendere 600.000 lire del vecchio conio vorrei avere le idee ben chiare.
I modelli che ho visualizzato sono grossomodo questi:
-Minolta z5(299 euro super accessoriata da mediaworld)
-Kodak z740(260 euro circa)
-Fuji s5600(260 euro circa)-,anche se vorrei evitare visto che ho già una SD da 1gb...
Ho cercato nel forum ma ho notato che le superzoom economiche sono un po' "snobbate",e tutti consigliano Canon S2/3,Sony H1 e Lumix Z5/7 che però costano minimo 150 euro in più,che non sono esattamente bruscolini... :rolleyes:
Quindi chiedo a voi luminari:come posso spendere questi 300 euro(max) senza rimanere deluso?
Grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi :)
sono un amatore alle primissime armi,ma prima di spendere 600.000 lire del vecchio conio vorrei avere le idee ben chiare.
I modelli che ho visualizzato sono grossomodo questi:
-Minolta z5(299 euro super accessoriata da mediaworld)
-Kodak z740(260 euro circa)
-Fuji s5600(260 euro circa)-,anche se vorrei evitare visto che ho già una SD da 1gb...
Ho cercato nel forum ma ho notato che le superzoom economiche sono un po' "snobbate",e tutti consigliano Canon S2/3,Sony H1 e Lumix Z5/7 che però costano minimo 150 euro in più,che non sono esattamente bruscolini... :rolleyes:
Quindi chiedo a voi luminari:come posso spendere questi 300 euro(max) senza rimanere deluso?
Grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi :)