wilhelm76
31-03-2006, 23:34
Ciao amici vorrei acquistare un portatile ma sono indecisa fra
portatili uno è l'ACER 5504 e l'altro è Packard bell A8500. Il primo
costa 1149 su monlinck.it mentre l'altro allo stesso prezzo lo vendono
all'Auchan. Come caratteristiche sono quasi uguali, l'Acer però ha il
bluetooth e una frequenza di 2 Giga, mentre il Packard ce l'ha di 1, 73
giga. Che consigliate?
pingalep
31-03-2006, 23:58
se sei di milano, dove c'è il centro assistenza acer, vai su questo. perchè ti risolvi un sacco di problemi e di lungaggini a portarlo di persona nella malaugurata ipotesi di guasti in garanzia. e acer ha un'estensione di garanzia molto economica, l'advantage plus, che copre per tre anni anche contro danni accidentali(liquidi&co), da fare nei primi 90 gg dall'acquisto.da comprare on-line, io la mia l'ho trovata a un ottimo prezzoda www.gorilla.it. ma con google fai una ricerca.
ultimo consiglio. in questo momento stanno vendendo ribassati i modelli con centrino dothan per finire le scorte, visto l'arrivo dei centrino dual-core.
un acer dual core di buona configurazione lo vedi a 1300 nei grandi negozi di elettronica, cerca un poco e magari riesci a stare nei 1300 con un bel core duo, 1gb di ram, 100 gb di hdd, bluetooth, mettendoci pure l'estensione di granzia della casa(estensioni offerte da mediaworld&co., a leggere le clausole, mi sembrano inutili, anche se molto economiche da attivare)
meglio due core a 1,6ghz di uno a 2ghz, scaldano di meno, e non bloccano il pc quando hai tanti piccoli prog in contemporanea(per quelli grossi manca ottimizzazione)
toshiba ha tantissimi centri assistenza, hp pure, acer e asus solo a milano. se ci devi lavorare considera anche questi fattori(tempi di riparazione lunghi se spedisci). anche queste case hanno modelli di prezzo e configurazione simili, ma non l'estensione di garanzia contro danni accidentali.
io farei così se lo dovessi comprare ora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.