PDA

View Full Version : tiscali adsl firenze

franco.sale
31-03-2006, 23:17
ciao devo farmi l'adsl di tiscali e abito a firenze volevo sapere se qualcuno di voi la possiede e come si trova!
io gioco pure, ho sentito dire che le adsl di tiscali pingano meglio delle alici anche se sono interleaved, è vero?
fatemi sapere

franco

franco.sale
01-04-2006, 10:38
:mc: up

franco.sale
01-04-2006, 15:05
vabbe se non c'è nessuno delle mie parti, almeno mi sapete dire se è vero che fanno bene le adsl di tiscali con interleaved.

ho capito leggendo qualcosa che dovrei essere in ull perchè posso andare pure a 24 mega, ma io sono interessato alla 4 mega

pierodj
01-04-2006, 15:20
vabbe se non c'è nessuno delle mie parti, almeno mi sapete dire se è vero che fanno bene le adsl di tiscali con interleaved.

ho capito leggendo qualcosa che dovrei essere in ull perchè posso andare pure a 24 mega, ma io sono interessato alla 4 mega
io ho tiscali 4 mega da Roma e ti posso dire che va benissimo, in interleaved ping medi sui 30-32 ms...
da Firenze cmq c'è l'utente zabb, se leggi nella discussione della 4 mega (ultime pagine) troverai anche i suoi pareri :)

davos
01-04-2006, 16:09
io ho tiscali 4 mega da Roma e ti posso dire che va benissimo, in interleaved ping medi sui 30-32 ms...
da Firenze cmq c'è l'utente zabb, se leggi nella discussione della 4 mega (ultime pagine) troverai anche i suoi pareri :)
io conosco persone che sono con tiscali in sa a firenze e come la maggior parte delle sa va benissimo è vero che ormai fanno solo interleaved mi sà ping attorno ai 30

zabb
01-04-2006, 18:59
confermo.

si è in interleaved (almeno io) ping sui 27 e banda effettiva al momemnto 3400-3500.

se sei di Firenze Firenze città falla pure :D anzi.,, falla e basta! :)