View Full Version : convincere una persona che ha paura di votare...
Biscardino
31-03-2006, 22:43
... a votare per forza italia, naturalmente.
come si fa?
Non mi sta riuscendo per niente, stasera giocherò la carta risorse economiche, visto che prody a quanto dice tremonty vuole aumentare le tasse sui bot e cct...
chissà che magari mettendola di fronte al fatto concreto che o silvio o tasse si convinca?
avete qualche consiglio? :P
lognomo33
31-03-2006, 22:48
come si fa?
Non mi sta riuscendo per niente, stasera giocherò la carta risorse economiche, visto che prody a quanto dice tremonty vuole aumentare le tasse sui bot e cct...
chissà che magari mettendola di fronte al fatto concreto che o silvio o tasse si convinca?
ehhh????? :confused: :confused: :confused: :confused: Scappa prima che ti lincino!!!!!
E sopratutto,smettila di dire cose non vere!!!Se non sai cosa stai scrivendo,evita di scrivere!
O Silvio o tasse???Ma dimmi che stai scherzando e che sai che è una balla quello che dice Berlusconi..
bombolo2
31-03-2006, 22:51
cioe in un forum dove sai perfettamente che gira il capocomunista per eccellenza
scrivi una cosa del genere?
scappa prima che lui si svegli
:D
Swisström
31-03-2006, 22:52
C
L
O
N
E
T
H
R
E
A
D
3
D
A
Y
S
Biscardino
31-03-2006, 22:54
dai raga è un thread serio consigliatemi ....
Biscardino
31-03-2006, 22:55
C
L
O
N
E
T
H
R
E
A
D
3
D
A
Y
S
:mbe: :rolleyes: :rolleyes:
lognomo33
31-03-2006, 22:55
dai raga è un thread serio consigliatemi ....
ma cosa vuoi consigliato?come dire balle in modo migliore per convincere una persona a contribuire allo sfascio dell'Italia???Ma stai scherzando,vero?
come si fa?
viuleeeenzaaaa
guardatelo a matrix come si bea consapevole del fatto di poter dire ciò che vuole....
è ora di mandarlo a casaaaaa
ps. oltre che le "k" ora anche le "y" ??? :eek: :eek: :muro:
http://www.schools.pinellas.k12.fl.us/gallery/variety/fish.gif d'Aprile in arrivo. :asd:
beppegrillo
31-03-2006, 22:58
ma cosa vuoi consigliato?come dire balle in modo migliore per convincere una persona a contribuire allo sfascio dell'Italia???Ma stai scherzando,vero?
Dimmi che è un tuo clone o che stai facendo finta di non capire..
lognomo33
31-03-2006, 22:59
Dimmi che è un tuo clone o che stai facendo finta di non capire..
mio clone di certo no,finta di non capire puo darsi.. :eek: :eek:
si può dire che io c'ero??? :fagiano:
juninho85
31-03-2006, 23:05
biscardino?:asd:
:doh: :doh: :doh: :doh:
senza parole!! vedi che siete ridicoli... cmq non c' nessun motivo x votarli ecco xche ti e toccato venire a chiedere in un forum.. manco tu sapevi che dirgli.... :D :D
Biscardino
31-03-2006, 23:07
comanderà fassino non prody
:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry:
Harvester
31-03-2006, 23:11
dille che chiunque salirà al governo non farà i suoi interessi e che sono litiganti davanti a noi e amicicci dietro.
ma almeno.....con una sconfitta del c-sx....avremo il divertimento di vedere molti in questo forum schiumare bile (come da 5 anni a questa parte) :D
Biscardino
31-03-2006, 23:14
ok allora provo a dirle che se vince fassino possiamo tranquillamente emigrare in belize :sofico: :sofico: :sofico:
Biscardino
31-03-2006, 23:16
:doh: :doh: :doh: :doh:
senza parole!! vedi che siete ridicoli... cmq non c' nessun motivo x votarli ecco xche ti e toccato venire a chiedere in un forum.. manco tu sapevi che dirgli.... :D :D
R-I-B-A-L-T-A-M-E-N-T-O T-O-T-A-L-E D-E-L-L-A R-E-A-L-T-A'
devi fargli un'offerta che non può rifiutare... :uh:
ReverendoMr.Manson
01-04-2006, 01:28
Io c'ero e ci sarò fino al 10 aprile, poi non so :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1170274
3gg di sospensione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.