PDA

View Full Version : progetti medici

novalis2
31-03-2006, 21:54
ciao a tutti raga, dopo aver provato un po' tutti i progetti, mi sono fermato un po' col seti, ora ho deciso di passare a simap. mi spiace lasciare gli amici della flotta stellare...e nn contribuire piu al rac del team...anke se il mio era un piccolo contributo visto ke ho un pc solo. ho dato un'occhiata al nostro neonato team in simap..siamo veramente pochi quindi sento di assere più utile li..credo ke dedicarsi hai progetti medici sia la strada giusta x mè...senza nulla togliere al nobile capostipite SETIHOME senza il quale forse tutti gli altri progetti nn sarebbero mai partiti...ciao grazie :)

GHz
31-03-2006, 22:21
Perchè "ciao a tutti"? Dopotutto lo scaccolo continua, sempre nel team HWU :p

Magari metti anche seti insieme se non vuoi propro staccare, con una percentuale più bassa di risorse ;)

Ciao,
GHz

zena
01-04-2006, 00:38
ciao a tutti raga, dopo aver provato un po' tutti i progetti, mi sono fermato un po' col seti, ora ho deciso di passare a simap. mi spiace lasciare gli amici della flotta stellare...e nn contribuire piu al rac del team...anke se il mio era un piccolo contributo visto ke ho un pc solo. ho dato un'occhiata al nostro neonato team in simap..siamo veramente pochi quindi sento di assere più utile li..credo ke dedicarsi hai progetti medici sia la strada giusta x mè...senza nulla togliere al nobile capostipite SETIHOME senza il quale forse tutti gli altri progetti nn sarebbero mai partiti...ciao grazie :)
:eek: :eek: :eek: non vorrai spodestarmi la prima posizione? :sofico: :sofico: :sofico:
beh...siamo in tre per ora..... :D :D :D :D

novalis2
01-04-2006, 01:05
ciao karissima...sto arrivando....o almeno ci provo :asd:

ConanSeldon
04-04-2006, 09:33
Sto scaccolando le mie prime WU con Simap. :D
Io non sono un esperto, ma mi sembra utile. In particolare, se nn ho letto male il database che se ne ricava è pubblico, o sbaglio?

GHz
06-04-2006, 02:24
Sto scaccolando le mie prime WU con Simap. :D
Io non sono un esperto, ma mi sembra utile. In particolare, se nn ho letto male il database che se ne ricava è pubblico, o sbaglio?

Mi pareva di aver letto che fosse pubblico, ma non mi ricordo bene..magari qualcuno può darci qualche info a riguardo :fagiano:

Ah, arrivo anche ioooo :D :asd:

novalis2
12-04-2006, 13:11
hey GHz...hai messo 2 criceti a macinare...aiut!!...non so quant resisterò :mc:

Luca DellOca
20-04-2006, 11:37
Eheh, allora tremate, perchè visti i recenti cali in seti, sto pensando di spostare parte della produzione su altri progetti, devo solo scegliere quale. Soprattutto credo sia più facile convincere altra gente che il tutto avviene per aiutare la ricerca medica piuttosto che cercare alieni. :D :D

Ciao, Luca.

GHz
20-04-2006, 17:35

Ho fatto molto piano :sofico:

Forza frustiamo che c'è bisogno di potenza!! http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif

Eheh, allora tremate, perchè visti i recenti cali in seti, sto pensando di spostare parte della produzione su altri progetti, devo solo scegliere quale. Soprattutto credo sia più facile convincere altra gente che il tutto avviene per aiutare la ricerca medica piuttosto che cercare alieni. :D :D

Ciao, Luca.

Eheh..brava Luchetta, se riesci ad aggancire qualcosa sugli altri progetti, c'è bisogno di potenza su SIMAP, EINSTEIN e CLIMATEPREDICION (il primo, non il BBC).

Ciao,
GHz

wisher
26-09-2006, 17:32
ciao a tutti raga, dopo aver provato un po' tutti i progetti, mi sono fermato un po' col seti, ora ho deciso di passare a simap. mi spiace lasciare gli amici della flotta stellare...
Ciao, vorrei segnalarti che adesso anche la flotta è su SIMAP, casomai volessi unirti a noi sai dove siamo ;)

The Force
30-09-2006, 15:11
se gli interessano i progetti medici porebbe passare anche a Rosetta, la Flotta è anche lì ormai.

wisher
30-09-2006, 15:45
se gli interessano i progetti medici porebbe passare anche a Rosetta, la Flotta è anche lì ormai.
parli per esperienza? :sofico:
cmq abbiamo aperto anche l'account su simap

The Force
30-09-2006, 15:49
parli per esperienza? :sofico:
:fagiano:

novalis2
30-09-2006, 16:23
ciao...mi sono ri-unito alla flotta con simap da oggi :D

The Force
30-09-2006, 16:32
YO! scaccola a foco! :D