View Full Version : settaggi team group 2 giga
appleroof
31-03-2006, 21:23
Ciao raga un consiglio, dato che vorrei tenere in sincrono le ram con il procio in firma a 2.8 giga (riesco a bootare ma non è stabile nemmeno con
[email protected]) mi consigliereste i settaggi COMPLETI migliori secondo voi o la vostra esperienza?
Ovv. vanno benissimo anche dei links
Grazie
ciauzz ;)
sualocin
01-04-2006, 01:19
servirebbe sapere che chip montano...
appleroof
01-04-2006, 11:12
servirebbe sapere che chip montano...
samsung uccc
Allora dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11852036&postcount=930
appleroof
01-04-2006, 11:26
Grazie! Potrei provare ad impostare quei settaggi per tenere le ram in sincrono con il procio a 2.8 (3 giga li tiene rs ma ho timore io di portare il procio a 1000mhz in più del limite default!).....
doveri dunque "copiare quei settaggi ed impostarli da bios no?
Grazie! Potrei provare ad impostare quei settaggi per tenere le ram in sincrono con il procio a 2.8 (3 giga li tiene rs ma ho timore io di portare il procio a 1000mhz in più del limite default!).....
doveri dunque "copiare quei settaggi ed impostarli da bios no?
Si copia passo passo, le voci son le stesse.
La tua Cpu regge i 3g ma ste ram non lo so a 285 con quei settaggi ci arrivi....ma non c'è garanzia ovviamente.
Al limite puoi impostare la Cpu a 3g e le ram con i divisori a 180 o 166mhz...sempre tenendo quei settaggi.
Insomma come base parti da li poi ci vuole pazienza e anche un pò di :ciapet:
appleroof
01-04-2006, 19:39
Si copia passo passo, le voci son le stesse.
La tua Cpu regge i 3g ma ste ram non lo so a 285 con quei settaggi ci arrivi....ma non c'è garanzia ovviamente.
Al limite puoi impostare la Cpu a 3g e le ram con i divisori a 180 o 166mhz...sempre tenendo quei settaggi.
Insomma come base parti da li poi ci vuole pazienza e anche un pò di :ciapet:
ragazzi a quale valore del bios corrispondono 200mhz 15.6us?
poi non riesco ad individuare la voce del bios corrispondente a idle cycle limit
infine per "dynamic idle cycle counter" non mi da il disabled ma una serie di valori oppure auto... :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.