View Full Version : Urgente hd notebok andato!!
Firedraw
31-03-2006, 21:21
Salve, ho un acer 4000 con un hitachi da 60 gb che pare sia defunto..... lo vede ma nn mi permette di formattarlo a basso livello, mi dice che l'hd è danneggiato e da sostituire.
Smontando la mascherina che lo copre trovo una scatoletta di metallo che copre l'hd e una linguetta di plastica qualcuno sa coem smontarlo??
Inoltre con cosa mi conviene sostituirlo?? Devo spendere poco, quindi sono orientato su un 40 gb. Ho visto un toshiba a 62€. come sono come hd?? Se no quale potreste cosigliarmi come hd sotto i 70€??
Grazie
Salve, ho un acer 4000 con un hitachi da 60 gb che pare sia defunto..... lo vede ma nn mi permette di formattarlo a basso livello, mi dice che l'hd è danneggiato e da sostituire.
Smontando la mascherina che lo copre trovo una scatoletta di metallo che copre l'hd e una linguetta di plastica qualcuno sa coem smontarlo??
Inoltre con cosa mi conviene sostituirlo?? Devo spendere poco, quindi sono orientato su un 40 gb. Ho visto un toshiba a 62€. come sono come hd?? Se no quale potreste cosigliarmi come hd sotto i 70€??
Grazie
Solitamente basta tirare la linguetta per estrarlo... :D
I toshiba sono di buona qualità, ne ho avuti due senza nessun problema.
ciao
Firedraw
01-04-2006, 09:49
Solitamente basta tirare la linguetta per estrarlo... :D
I toshiba sono di buona qualità, ne ho avuti due senza nessun problema.
ciao
Grazieeeeee di aver risposto, cmq era 62+iva. Per fortuna l'ho trovato altrove a 66 iva ma nn so ceh marca sia.(sd). Poi nn ho trovato nulla sotto i 75 € :S
Firedraw
01-04-2006, 14:05
A 66€ mi son iformato, danno il samsung. Com'è? Io ho un sata2 samsung 3,5" e devo dire che è molto buono. Mantengono la stessa qualità i 2,5"?
Cmq, Ma l'hd che ho smontato dal notebook acer è un hitachi. Il s/n è coperto da un altro codice a barre, sarà dell'acer. Il notebook è ancora in garanzia, ma dato che ho urgenza di utilizzare il note non posso permettermi di mandarlo in garanzia. Cmq l'hd dovrebbe essere ancora in garanzia. Sapete dirmi se l'acer mi sostituisce il solo disco??
Se no, se lo mando all'hitachi.... ha una garanzia presso il produttore primo?? Oppure l'hitachi non risponde più della garanzia dato che l'hd stava sul notebbok??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.