willy23
31-03-2006, 20:44
Salve!
Ho comprato 1 anno e 15 giorni fa una scheda Sapphire Atlhantis 9800pro 128Mb, e proprio oggi mi si è rotta. Siccome il negozio dove l'ho acquistata da 1 anno di garanzia e per il restante rimette direttamente al produttore, e io non ho voglia di mettermi a litigare per farmi riconoscere i 2 anni della nuova legge sulle garanzia, volevo chiedere se qualcuno sa come funziona la garanzia gestita direttamente da Sapphire. Quanto dura, a chi rivolgermi e dettagli vari.
Grazie
Ho comprato 1 anno e 15 giorni fa una scheda Sapphire Atlhantis 9800pro 128Mb, e proprio oggi mi si è rotta. Siccome il negozio dove l'ho acquistata da 1 anno di garanzia e per il restante rimette direttamente al produttore, e io non ho voglia di mettermi a litigare per farmi riconoscere i 2 anni della nuova legge sulle garanzia, volevo chiedere se qualcuno sa come funziona la garanzia gestita direttamente da Sapphire. Quanto dura, a chi rivolgermi e dettagli vari.
Grazie