PDA

View Full Version : Problema tastiera e Pes5

bebo_r_p
31-03-2006, 20:29
Ho un problema con questo gioco infatti non riesco a fare uno scatto in direzione alto + destra o sinistra in poche paole in diagonale, credo che ciò sia dovuo alla combinaione dei tasti freccia su freccia destra/sinistra e "e" che corrisponde allo scatto, qualcun altro ha riscontrato tale problema, e sa come risolverlo grazie.

Demin Black Off
02-04-2006, 00:24
Come fai a giocarci con la tastiera ? Io ci ho provato ma dopo ho appiccato fuoco a tutto dalla rabbia. Combinazioni assurde di 5 tasti per chiedere semplicemente un raddoppio mentre stai pressando, assurdo ci vorrebbero 3 mani sulla tastiera.

mefiu
02-04-2006, 18:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CON LA TASTIERA???

prenditi un pad con levette analogiche+R1-R2-L1-L2 come il rumblepad della logitech o un pad ps2 con adattatore :fagiano: :fagiano: :fagiano:

franksisca
02-04-2006, 19:10
magari hai una tastiera vecchia che non permette la pressione di più pulsanti contemporaneamente.

mefiu
11-04-2006, 16:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

CON LA TASTIERA???

prenditi un pad con levette analogiche+R1-R2-L1-L2 come il rumblepad della logitech o un pad ps2 con adattatore :fagiano: :fagiano: :fagiano:

mi quoto da solo non era un offesa ma dato che è impossibile giocarci con la tastiera, se non vuoi allenarti per un campionato di bestemmie... vorrei far provare pes5 con la tastiera a mosconi, chissà cosa direbbe lui(lo vincerebbe lui il campionato...) :D :fagiano: :D :fagiano: :D

ks!
11-04-2006, 18:46
io mi trovo bene a giocare con la tastiera :sofico:

franksisca
11-04-2006, 19:01
io mi trovo bene a giocare con la tastiera :sofico:
tu hai problemi mentali seri :doh: :doh: :doh: :doh:

franksisca
11-04-2006, 19:31
fatti visitare, ma non da uno bravo, ma da almeno 7-8 mooolto bravi, perchè tu figlio mio, sei seriamente tendente all'artrite ditale e alla cosiddetta sindrome da fifa, che non è paura, ma voglia di giocare a fifa.....

ks!
12-04-2006, 09:09
tu hai problemi mentali seri :doh: :doh: :doh: :doh:

e xkè mai?

franksisca
12-04-2006, 09:18
e xkè mai?
era ironico, nel senso che è da folli giocare a pes5 senza joystick, perchè perdi tutto il gusto......

ks!
12-04-2006, 09:23
era ironico, nel senso che è da folli giocare a pes5 senza joystick, perchè perdi tutto il gusto......

bho io mi ci trovo molto bene >_>

gabric86
18-04-2006, 15:44
anke io mi ci trovo molto bene...e da anni ke ci gioco con la tastiera e ormai ci ho preso la mano...con il gamepad faccio fatica...:)
concordo con ks! ciao!

SozaBoy
18-04-2006, 19:50
non ho voglia di aprire un'altro thread e visto che questo è praticamente chiuso, vi chiedo, secondo voi quale sarebbe il pad migliore con rapporto qualità/prezzo ? cioè che costa poco ma buono, con levette etc... come quello della playstation ?

Demin Black Off
18-04-2006, 22:26
non ho voglia di aprire un'altro thread e visto che questo è praticamente chiuso, vi chiedo, secondo voi quale sarebbe il pad migliore con rapporto qualità/prezzo ? cioè che costa poco ma buono, con levette etc... come quello della playstation ?

QUELLO della ps2 :D

mefiu
19-04-2006, 12:44
spendi qualcosa in più, ma non prenderti un pad compatibile ps2 non originale, almeno io quando giocavo con la psx di un mio amico (Davide, nella fattispecie) con un pad non originale mi lamentavo perchè i tempi di risposta dello stesso pad non erano come quelli del pad sony. Dopo una settimana e mezza che lo aveva comprato se ne era accorto anche lui e non lo ha più usato... :D