View Full Version : /boot x 2 distro, si puņ?
la mia debian ha una partizione a parte per il boot di 100Mb, se voglio installare un'altra distro posso condividere la stessa partizione per il boot per due distro o no?
bisogna prendere alcuni accorgimenti o fila tutto liscia senza problemi?
grazie
la mia debian ha una partizione a parte per il boot di 100Mb, se voglio installare un'altra distro posso condividere la stessa partizione per il boot per due distro o no?
bisogna prendere alcuni accorgimenti o fila tutto liscia senza problemi?
grazie
Evita di condividere le partizioni, se non vuoi far casini condividi solo la partizione di SWAP
Evita di condividere le partizioni, se non vuoi far casini condividi solo la partizione di SWAP
secondo te allora non conviene :(
a parte lo swap si puņ condividere anche la cartella di home se si usano due users diversi tra le distro ;) (almeno a me funziona :D )
grazie
Michele81
01-04-2006, 19:13
Imho non credo ci siano problemi. Basta che metti il kernel e cambi il menu.lst (grub) o lilo.conf (lillo) ed il gioco č fatto. E' cmq una partizione che non viene praticamente mai toccata (a parte eventuali upgrade).
L'unica accortezza che devi avere č in fase di installazione della seconda distro (es. formatta in automoatico la partizione /boot)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.