View Full Version : [BOLOGNA] Svendo HD Maxtor 300GBSATA S.M.A.R.T status BAD
Ciao a tutti,
svendo come da oggetto per conto di un amico un disco Maxtor SATA1 da 300GB con SMART status negativo,
sia il bios sia un programma di testing online (della Seagate) danno lo stesso responso, ovvero il disco ha dei bad cluster etc...
Sinceramente il disco l'ho provato e funziona (l'OS si installa come tutti gli applicativi con i quali ho provato) pero' ovviamente ha qualcosa che nn va....
e prima o poi potrebbe partire.
So cmq che c'è gente che potrebbe riutilizzare alcune parti e cosi' per conto di amico svendo a 10eurini con SOLO consegna a mano a Bologna.
Ritiro presso zona universitaria.
codissima se spedisci! :)
coda...ti pago le spese se spedisci... :sofico:
guarda, gli HD NON li spedisco perchè ho avuto brutte esperienze (mi sono preso dei nomi anche essendo in buona fede..) e l'amico per il quale lo vendo non ne vuole sapere mezza. mi spiace :(
anche se con dei problemi preferisco la consegna a mano.
guarda, gli HD NON li spedisco perchè ho avuto brutte esperienze (mi sono preso dei nomi anche essendo in buona fede..) e l'amico per il quale lo vendo non ne vuole sapere mezza. mi spiace :(
anche se con dei problemi preferisco la consegna a mano.
anche se mi arriva rotto nn mi interessa....te lo dico... :)
basta che me lo mandi e lo imballi...cm arriva nn importa
ma se un funziona che male c'è a spedire?
via prova a convincerlo, a me serve da smontare, ho rotto con i ditini l'attacco sata che è tutto un pezzo, che vuoi ti dica se non funziona, lo so già che non funziona...forza intercedi per noi!
:help:
si in effetti hai ragione, per i dentini del sata va benissimo.. anzi è perfetto per te!
la mia pensata era che cmq dato che un OS e un office ancora ci girano senza prob, non volevo che nelle spedizione si spaccasse qualcosa come i piatti o la parte elettronica (che di solito uno tenta di ripristinare per altri hd semi-rotti)
ok, si puo' fare, i dentini ti assicuro 100% che sono a posto! :D
si in effetti hai ragione, per i dentini del sata va benissimo.. anzi è perfetto per te!
la mia pensata era che cmq dato che un OS e un office ancora ci girano senza prob, non volevo che nelle spedizione si spaccasse qualcosa come i piatti o la parte elettronica (che di solito uno tenta di ripristinare per altri hd semi-rotti)
ok, si puo' fare, i dentini ti assicuro 100% che sono a posto! :D
basta un siano di latte come quelli del mio, inavvertitamente ho spezzato la plastica... :stordita: ...fammi sapere i tuoi dati in pvt... :fagiano:
ittogami17
31-03-2006, 20:43
lo prendo io a mano se è il mio turno
cavolo ragazzi!! ormai ho speso una parola con drive97 che mi aveva convinto a spedire, mi spiace :(
ittogami17
31-03-2006, 20:50
se scrivi consegna a mano in rosso dovrei essere il primo cmq, non voglio creare polemiche
si è vero hai ragione, ho fatto una cappella io, dovevo essere piu paziente, invece mi sono fatto convincere da Drive97 (anche perchè gli serve un pezzo che è difficile rompere in spedizione, almeno che l'hd non finisca in pressa..) a spedirlo e dato che per privati gli avevo già detto ok, mi sento di dargli priorità a lui, non me ne vogliate per piacere :cry:
ittogami17
31-03-2006, 21:07
La prossima volta non scrivere niente nelle priorità poichè da regolamento sarei il primo. Come ti dicevo in pvt decidi come ti sembra giusto :)
ittogami c'hai ragione ma gli avevo chiesto un intercezione!
suvvia fammi il piacere anche te ce n'ho di bisogno please... :help: ...
ittogami17
31-03-2006, 21:19
:rolleyes: sono troppo buono
:rolleyes: sono troppo buono
:ave: :nonio:
ittogami 17 santo subito! :sofico:
konqueror
31-03-2006, 21:45
coda se mai arriverà il mio turno
ittogami17
31-03-2006, 22:20
:ave: :nonio:
ittogami 17 santo subito! :sofico:
seeeee
una volta che ho :ciapet: ad essere il primo a mano :cry:
lucasante
31-03-2006, 22:53
mai sentito parlare di garanzia?? :confused:
Ciao,
la vedo dura ma se arriva il mio turno coda con spedizione
e quindi l'avresti venduuto?
cmq se non l'hai venduto io domattina te lo vengo a piglià dove vuoi tu..
scrivimi in privato
ittogami17
01-04-2006, 07:03
Mi sa che se c'e' da ritirarlo a mano dovrei essere io il primo
venduto. chiudete il topic please.
grazie a Mariano85 e lucasante (utenti mooolto onesti) mi hanno fatto presente che esiste una garanzia (al di fuori dello scontrino che è perso) della quale ignoravo l'esistenza, a questo punto lo faccio prensente al mio amico anche perchè il disco e suo e sicuramente lo vuole mandare alla maxtor...
grazie mille a Mariano e lucasante, ora ho capito la fila per prendere il disco che ha una warranty expires nel luglio 2008 c'era cosi tanta fila.. :Perfido: e nessuno tirava fuori un consiglio sul guardare prima la garanzia...
Si, è vero' l'ignoranza nn è ammessa e fate bene cmq a provarci, ora pero' nn lo vendo piu' chiedo ai mod di chiudere il Topic e un richiamo nn me lo leva nessuno, ma che mi importa??? c'era gente che stava facendo carte false qua per accapararrsi il disco.. :tie: :tie:
io a essere sincero della garanzia non c'ho nemmeno pensato, mi serviva solo la parte in plastica che ho rotto, e pensando al mio che avendolo rotto fisicamente col cacchio me lo riparano ho sorvolato completamente...a questo punto meglio per te e il tuo amico.... :)
konqueror
01-04-2006, 14:18
io a essere sincero della garanzia non c'ho nemmeno pensato, mi serviva solo la parte in plastica che ho rotto, e pensando al mio che avendolo rotto fisicamente col cacchio me lo riparano ho sorvolato completamente...a questo punto meglio per te e il tuo amico.... :)
anche io nn c avevo pensato e mi dispiace nn averlo fatto. da una parte sono contento che riuscirai a risolvere, ma cmq dar via un hd a 10 € funzionante ma che non passa i test non è stata una mossa felice.
alla prossima
Ciao,
sinceramente il discorso garanzia anche a me non era saltato in mente...
Mi sembrava comunque già un'ottima offerta 10 Euro per un disco comunque funzionante e non per niente mi ero messo in coda...
In ogni caso sono contento che tu abbia risolto così...
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.