PDA

View Full Version : legalizzati i messaggi pubblicitari subliminali

uvz
31-03-2006, 18:13
Non sono lettelarmente subliminali, comunque trattasi sempre di pubblicità "nascosta".
Era da un pò che vedevo della pubblicità addirittura sulle locandine cinematografiche.
In un'intervista a Carlo Verdone, sul suo film Il mio migliore nemico, ad una domanda sulla presenza dei cellulari nel film il regista afferma che non ci sono problemi perchè è stata fatta una legge che ha legalizzato la pubblicità nei film.
Bello schifo.
Mi ha sempre fatto ridere quando c'era chi criticava le marche dentro i film. Ppensate se tutte le volte che delle persone prendono una bottiglia di birra in mano coprissero l'etichetta; se le insegne stradali nnon si vedessero mai, se Piccadilli Circus fosse filmata senza i cartelloni pubblicitari. Sembrerebbe tutto finto. Mi fa ridere perchè allo stesso tempo parlano di quanti miliardi ha pagato la BWM perchè 007 passasse dall'Aston Martin ad una loro autovettura e di altri sponsor ufficiali.
Ma i tempi cambiano, e in peggio.

Innominato
31-03-2006, 18:30
Mentre sorseggio il mio MARTINI usando la mia tastiera LOGITECH e osservando il mio monitor SAMSUNG .. io è da quando sono abbonato a SKY che vedo nei film molte pubblicità del genere, di solito non è fastidioso ma non ricordo in che film erano in una casa galleggiante e bevevano sempre JACK DANIELS e inquadravano sempre la bottiglia, du palle.

bananarama
31-03-2006, 19:59
capirai che scandalo, se vedi un qualsiasi film degli anni 70 te la tirano appresso la pubblicita'! :D

tomas milian addirittura fece la battuta "tie' bevite un po' d'acqua pejo che poi te senti mejo"! :asd: