PDA

View Full Version : Box esterno per acquisizione video e digitale terrestre

Ubi-Wan
31-03-2006, 17:25
Quale modello di box esterno per fare acquisizione video e vedere il digitale terrestre mi consigliereste? Devo trasportare tutti i vecchi filmini dalle cassette 8mm su DVD e vorrei un'acquisizione in analogico decente. Poi per il resto lo usero' per guardare la televisione.
Ho provato da un mio amico il Magnex All-TV Box Pro e devo dire che l'acquisizione da videocamere faceva pena. Sebbene il filmino si vedesse bene sulla TV LCD, quando se ne faceva l'acquisizione comparivano di continuo delle righe verticali e orizzontali e l'immagine si spostava per un attimo...insomma uno schifo. Non era un problema di videocamera, perche' lo abbiamo provato con l'uscita video del decoder satellitare e accadeva lo stesso. Inoltre non era nemmeno un problema hardware del box visto che lo abbiamo sostituito con un altro e la storia non e' cambiata. Idem quando abbiamo provato software diversi da quello proprietario (abbiamo provato con Power Cinema 4).

Il Magnex costa 79 euro + IVA. Si riesce a trovare qualcosa entro i 150 euro che faccia un'acquisizione decente?

Ubi-Wan
01-04-2006, 08:07
nessuno mi sa consligliare un box esterno?

che modello della Pinnacle consigliate?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.