View Full Version : XFI Fatal1ty piccola domanda
Ciao ieri sera ho montato la scheda sopra citata nel pc, volevo sapere a cosa serviva il connettore tipo floppy presente sulla scheda, dato che sulla guida veloce non dice niente... Devo attaccare anche quello o solo quello del pannellino?
Grazie mille.
Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:18
scusa cosa intendi per connetore floppy? tipo alimentazione? o qualcos'altro?
scusa cosa intendi per connetore floppy? tipo alimentazione? o qualcos'altro?
Esatto tranne che ci sono solo i contatti se non sbaglio... Un mio amico mi disse che andava collegato ma io non l'ho collegato dato che sulla guida non lo diceva, è vicino a quel modulino nero rialzato che si illumina di rosso...
Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:30
questa mi è nuova.. io non ho collegato niente.. e funziona..ho visto delle foto adesso dove quel cavo era collegato ma non ho capito se era collegato con il pannello.. e quindi da alimentazione a questo o se era collegato all'ali per un alimentazione supplementare.. boh..
questa mi è nuova.. io non ho collegato niente.. e funziona..ho visto delle foto adesso dove quel cavo era collegato ma non ho capito se era collegato con il pannello.. e quindi da alimentazione a questo o se era collegato all'ali per un alimentazione supplementare.. boh..
Infatti anche a me funziona benissimo e non so a cosa serva... Oltretutto sulla piastra della scheda in quel punto non c'è scritto niente nessuna sigla...
Però mi è venuto il dubbio perchè per esempio anche sulla DFI c'è il connettore di alimentazione floppy e anche se non lo colleghi parte lo stesso se non sbaglio...
Qualcuno ci illumini :D
Ps puoi postare una di quelle foto magari? perchè io non ne ho trovate con l'alimentazione collegata li...
Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:36
misteri... hardware... :confused:
Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:36
http://www.theinquirer.net/images/articles/croo2.jpg
Boh è strano, però vedo che qui non ha la piattina del pannellino frontale collegata, non è che magari con il pannellino frontale si alimenta tramite quella del pannellino, mentre senza pannellino attaccato serve quella?
Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:41
boh.. dai con tutta le persone che hanno queste nuove scheduzze.. nessuno sa niente??.. mi sa che dobbiamo riproporre la domanda nel thread ufficiale..
Sul sito Creative c'è questa riga nella descrizione
Ingresso analogico AUX_IN line-level tramite connettore Molex a 4 pin su scheda
Sarà questo?
giammy91988
31-03-2006, 23:05
io la platinum, ma il connettore dell alimentazione nn ce l ho, lo devo mettere solo al vano esterno da 5.25, è possibile?
Usate il thread ufficiale (l'argomento è già stato trattato) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.