PDA

View Full Version : XFI Fatal1ty piccola domanda

Pollo82
31-03-2006, 17:16
Ciao ieri sera ho montato la scheda sopra citata nel pc, volevo sapere a cosa serviva il connettore tipo floppy presente sulla scheda, dato che sulla guida veloce non dice niente... Devo attaccare anche quello o solo quello del pannellino?
Grazie mille.

Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:18
scusa cosa intendi per connetore floppy? tipo alimentazione? o qualcos'altro?

Pollo82
31-03-2006, 17:23
scusa cosa intendi per connetore floppy? tipo alimentazione? o qualcos'altro?

Esatto tranne che ci sono solo i contatti se non sbaglio... Un mio amico mi disse che andava collegato ma io non l'ho collegato dato che sulla guida non lo diceva, è vicino a quel modulino nero rialzato che si illumina di rosso...

Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:30
questa mi è nuova.. io non ho collegato niente.. e funziona..ho visto delle foto adesso dove quel cavo era collegato ma non ho capito se era collegato con il pannello.. e quindi da alimentazione a questo o se era collegato all'ali per un alimentazione supplementare.. boh..

Pollo82
31-03-2006, 17:32
questa mi è nuova.. io non ho collegato niente.. e funziona..ho visto delle foto adesso dove quel cavo era collegato ma non ho capito se era collegato con il pannello.. e quindi da alimentazione a questo o se era collegato all'ali per un alimentazione supplementare.. boh..

Infatti anche a me funziona benissimo e non so a cosa serva... Oltretutto sulla piastra della scheda in quel punto non c'è scritto niente nessuna sigla...
Però mi è venuto il dubbio perchè per esempio anche sulla DFI c'è il connettore di alimentazione floppy e anche se non lo colleghi parte lo stesso se non sbaglio...
Qualcuno ci illumini :D

Pollo82
31-03-2006, 17:33

Ps puoi postare una di quelle foto magari? perchè io non ne ho trovate con l'alimentazione collegata li...

Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:36
misteri... hardware... :confused:

Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:36
http://www.theinquirer.net/images/articles/croo2.jpg

Pollo82
31-03-2006, 17:40
Boh è strano, però vedo che qui non ha la piattina del pannellino frontale collegata, non è che magari con il pannellino frontale si alimenta tramite quella del pannellino, mentre senza pannellino attaccato serve quella?

Sgt. Bozzer
31-03-2006, 17:41
boh.. dai con tutta le persone che hanno queste nuove scheduzze.. nessuno sa niente??.. mi sa che dobbiamo riproporre la domanda nel thread ufficiale..

Pollo82
31-03-2006, 17:42
Sul sito Creative c'è questa riga nella descrizione

Ingresso analogico AUX_IN line-level tramite connettore Molex a 4 pin su scheda

Sarà questo?

giammy91988
31-03-2006, 23:05
io la platinum, ma il connettore dell alimentazione nn ce l ho, lo devo mettere solo al vano esterno da 5.25, è possibile?

Kewell
02-04-2006, 00:23
Usate il thread ufficiale (l'argomento è già stato trattato) ;)