View Full Version : (ROMA) Creative Zen Micro 6 gb.
dulcaltum
31-03-2006, 16:08
Creative Zen Micro,6 gb bianco, pluriaccessoriato,2 batterie al litio, laccio da collo con scritta creative, cover in silicone trasparente, 2 auricolari stereo, caricabatterie da rete, custodia nera da cintura con moschettone + accessori di serie ed imballo. Come nuovo, con scontrino e garanzia. Vendo 180 euro.
xglobusx
31-03-2006, 23:49
a me interessa ma il prezzo è troppo alto se scendi fammi sapere
dulcaltum
01-04-2006, 09:07
a me interessa ma il prezzo è troppo alto se scendi fammi sapere
Alto?..non mi sembra!..Mediamente viene venduto dai 249 euro ai 219....alcune offertone lo hanno dato anche a 199....ma io do in più il package che costa altri 50 euro..e che comprende l'alimentatore da rete, la seconda batteria, la cover trasparente in silicone e un'altro paio di auricolari, il laccio da collo con scritta "creative" e in più ho aggiunto anche la custodia nera in poliuretano con moschettore e attacco da cintura...che vogliamo di più per 175 euri? (nuovo prezzo!)...Forse un lucano!? ;)
Saliuti
Stewie82
01-04-2006, 17:48
Interessato..mi interessa sapere la garanzia presso chi e fino a quando..grazie
:)
ciao volevo sapere se vendi anche solo una parte tipo solo la batteria
ciao ciao
dulcaltum
03-04-2006, 14:58
Interessato..mi interessa sapere la garanzia presso chi e fino a quando..grazie
:)
LA garanzia è quella uffciale creative, il lettore è stato acquistato da Unieuro. Per l'esattezza è scontrinato in data 11-03-06.. Praticamente è nuovo!
Per chi è interessato, l'ultimo prezzo a cui lo cedo è di 160 euro!
Non vendo pezzi separati, ma tutto il blocco!
Saluti
Stewie82
03-04-2006, 18:02
Mi interessa molto ma sono tirato coi liquidi..riesci a 150 spedito?
dulcaltum
04-04-2006, 10:46
Mi interessa molto ma sono tirato coi liquidi..riesci a 150 spedito?
Facciamo 155 euri spedito, ed è tuo!... :) Credo di esserti venuto incontro!
dulcaltum
04-04-2006, 14:18
Ultima offerta, dalla quale non scendo più...150 euro con scambio a mano a Roma, 155 con spedizione!
Mi sembra che sia un ottima offerta. Chi è interessato non se la lasci scappare... ;)
Saluti
Stewie82
04-04-2006, 19:12
Ultima offerta, dalla quale non scendo più...150 euro con scambio a mano a Roma, 155 con spedizione!
Mi sembra che sia un ottima offerta. Chi è interessato non se la lasci scappare... ;)
Saluti
Accetto..ad una sola condizione, visto che hai pochi messaggi..ti pago 55 subito e il resto dopo prova..x il resto si può concludere
PS:hai postepay vero?
Coda consegna a mano zona Trastevere (Piazza Mastai)!!Fammi sapere.
P.S.Perchè lo vendi??
Stewie82
05-04-2006, 10:52
Pronto a conludere..attendo i dati in pvt :D
dulcaltum
05-04-2006, 17:13
Visto che sto qui dal 2004, visto che ho contribuito alla divulgazione del forum sui portatili, avendo io stesso promosso una discussione che va avanti da ben due anni! sull'acerone 1074, visto che non spedisco se non vengo pagato prima..non per scortesia o malfiducia; ma perchè il prodotto io l'ho pagato subito quando l'ho comprato; e chiederei nei miei riguardi lo stesso trattamento, do l'OK..a chi è in coda, con la consegna a mano a Roma, anche perchè cos'ì lo prova e vede se gli piace! Lo vendo perchè mi hanno regalato un ipod nano, ho anche un pen drive, anche se il creative è spettacolare come lettore; non posso averne tre!
Saluti... :)
Stewie82
05-04-2006, 17:24
Visto che sto qui dal 2004, visto che ho contribuito alla divulgazione del forum sui portatili, avendo io stesso promosso una discussione che va avanti da ben due anni! sull'acerone 1074, visto che non spedisco se non vengo pagato prima..non per scortesia o malfiducia; ma perchè il prodotto io l'ho pagato subito quando l'ho comprato; e chiederei nei miei riguardi lo stesso trattamento, do l'OK..a Berty, con la consegna a mano, anche perchè cos'ì lo prova e vede se gli piace!
Saluti... :)
Ma infatti se noti..prima che tu rispondessi ho detto che ero pronto a concludere. Se dai la precedenza alla consegna a mano..specificalo nel 3D, xchè aver scritto in firma "preferisco consegna a mano", a mio parere non da il diritto agli altri di passare avanti..
dulcaltum
05-04-2006, 17:29
Qui non passa avanti nessuno, pagami quanto concordato, e il lettore è tuo, non accetto anticipi post verifica...Fornisco,quando spedisco, miei dati completi, fotocopia via emal del mio documento, e mando sempre mia dichiarazione di vendita....
Per la vostra e mia completa soddisfazione
Quindi ribadisco, se paghi tutto subito il lettore è tuo,altrimenti passa a chi è in coda.
Saluti
Stewie82
05-04-2006, 17:32
Qui non passa avanti nessuno, pagami quanto concordato, e il lettore è tuo, non accetto anticipi post verifica...Fornisco,quando spedisco, miei dati completi, fotocopia via emal del mio documento, e mando sempre mia dichiarazione di vendita....
Per la vostra e mia completa soddisfazione
Quindi ribadisco, se paghi tutto subito il lettore è tuo,altrimenti passa a chi è in coda.
Saluti
Ma infatti nel mio post ho detto "pronto a concludere, attendo i dati in pvt"..cioè mi sta bene al tuo prezzo e con pagamento anticipato..altrimenti non avrei postato ma avrei atteso la ta risposta. Forse mi sono espresso male, avrei dovuto esplicitare che stavo alle tue condizioni..e per questo ti chiedo scusa.
Se hai msn trovi il mio contatto
<--------
altrimenti passiamo hai pvt
:mano:
dulcaltum
05-04-2006, 17:39
Ah!...OK!..c'è stato un malinteso....Bene!
Allora, ti fornisco i miei dati in privato..nonchè tutte le delucidazione che vorrai...Adesso devo uscire..ci sentiamo dopo se per te va bene. il mio nick su messanger è dulcaltum@hotmail.com
Ciao :)
Stewie82
05-04-2006, 17:44
Ah!...OK!..c'è stato un malinteso....Bene!
Allora, ti fornisco i miei dati in privato..nonchè tutte le delucidazione che vorrai...Adesso devo uscire..ci sentiamo dopo se per te va bene. il mio nick su messanger è dulcaltum@hotmail.com
Ciao :)
OK..ti ho aggiunto nei contatti. Mi spiace x il malinteso, l'importante è essersi capiti
:cincin:
cacchione
05-04-2006, 17:51
ciao, se il lettore corrisponde *pienamente* alla descrizione, è perfetto, funziona tutto eccetera eccetera lo prendo volentieri io, però devo essere sicuro che vada bene sia con conferma da parte tua che provandolo.
mi è capitato di vedere uno zen con qualche problema sulle alte frequenze.
se mi confermi pienamente tutto questo lo prendo volentieri, consegna a mano. dovresti dirmi dove ti fa comodo.
edit: vedo ora che hai risolto il disguido, nel caso dovesse andare diversamente mandami una mail.
dulcaltum
05-04-2006, 18:46
per chi è in coda..sono in trattativa con Stewie82........
io mi metto in coda per una consegna a mano, se arriva il mio turno ti prego di contattarmi, non ti farò perdere tempo
ciao!
Stewie82
06-04-2006, 18:55
Questo pomeriggio ho pagato lo Zen..quindi penso che la vendita sia chiusa.
Ciauz :cool:
dulcaltum
07-04-2006, 08:24
Questo pomeriggio ho pagato lo Zen..quindi penso che la vendita sia chiusa.
Ciauz :cool:
Confermo, venduto a Stewie82
Saluti a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.