View Full Version : Informazione: il masterizzatore Plextor PX-755A funziona su un PIII 800Mhz?
Praetorians
31-03-2006, 15:44
Ciao a tutti, volevo sapere se il masterizzatore della plextor PX-755A funziona su di un PIII 800mhz. Per precisare, quest’informazione mi serve porche sto dando un aiuto ad un amico che lo a comprato senza guardare le specifiche tecniche. Ringrazio in anticipo! :)
Praetorians
01-04-2006, 11:33
Ho montato il masterizzatore sul computer del mio amico per vedere se alla fine gli funzionava, abbiamo masterizzato un DVD a 8x e uno a 16x , tutto è andato bene la masterizzazzione a 8X e 16x sono andate a buon fine l'aspetto positivo è che il buffer è rimasto costante al 97%, veramente eccezzionale queso masterizzatore. Volevo chiedere una cosa ma è normale che la scritta Buffer Underrun attivo non compaia durante la masterizzazione, anche la luce del lettore è normale che rimanga accesa quando inserisci un DVD o CD? :confused:
Ciao, visto che gli funziona tutto bene così, ma se vai sul sito della plextor il sitema richiesto è superiore, un P4 a 1,4 ghz. Cmq se funziona meglio così :D
Per quanto riguarda la luce si, è normale che quando c'è un disco all'interno del masterizzatore la luce rimane accesa fissa di colore verde ;) Per quanto riguarda la scritta buffer underrun attivo ti riferisci a quando masterizzi usando nero?
Praetorians
01-04-2006, 12:25
Si lo so che richiede un sistema maggiore, ma volevo verificare se effettivamente funzionava solo su un 1,4Ghz in su, ma quanto pare funziona anche su un PIII a 800mhz, cmq si usando nero.
Dopo aver montato il 755a hai installato anche i plextools? Se si aprili e selezioni il 755 come unita e vai in drive setting, poi advanced e controlla che la casella enable buffer underrun proof sia spuntata
Si lo so che richiede un sistema maggiore, ma volevo verificare se effettivamente funzionava solo su un 1,4Ghz in su, ma quanto pare funziona anche su un PIII a 800mhz, cmq si usando nero.
Ma infatti, se funziona bene meglio così ;)
Praetorians
01-04-2006, 13:44
si è gia spuntata l'opzione Buffer Underrun
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.