PDA

View Full Version : Informazione: il masterizzatore Plextor PX-755A funziona su un PIII 800Mhz?

Praetorians
31-03-2006, 15:44
Ciao a tutti, volevo sapere se il masterizzatore della plextor PX-755A funziona su di un PIII 800mhz. Per precisare, quest’informazione mi serve porche sto dando un aiuto ad un amico che lo a comprato senza guardare le specifiche tecniche. Ringrazio in anticipo! :)

Praetorians
01-04-2006, 11:33
Ho montato il masterizzatore sul computer del mio amico per vedere se alla fine gli funzionava, abbiamo masterizzato un DVD a 8x e uno a 16x , tutto è andato bene la masterizzazzione a 8X e 16x sono andate a buon fine l'aspetto positivo è che il buffer è rimasto costante al 97%, veramente eccezzionale queso masterizzatore. Volevo chiedere una cosa ma è normale che la scritta Buffer Underrun attivo non compaia durante la masterizzazione, anche la luce del lettore è normale che rimanga accesa quando inserisci un DVD o CD? :confused:

valego
01-04-2006, 11:53
Ciao, visto che gli funziona tutto bene così, ma se vai sul sito della plextor il sitema richiesto è superiore, un P4 a 1,4 ghz. Cmq se funziona meglio così :D
Per quanto riguarda la luce si, è normale che quando c'è un disco all'interno del masterizzatore la luce rimane accesa fissa di colore verde ;) Per quanto riguarda la scritta buffer underrun attivo ti riferisci a quando masterizzi usando nero?

Praetorians
01-04-2006, 12:25
Si lo so che richiede un sistema maggiore, ma volevo verificare se effettivamente funzionava solo su un 1,4Ghz in su, ma quanto pare funziona anche su un PIII a 800mhz, cmq si usando nero.

valego
01-04-2006, 12:42
Dopo aver montato il 755a hai installato anche i plextools? Se si aprili e selezioni il 755 come unita e vai in drive setting, poi advanced e controlla che la casella enable buffer underrun proof sia spuntata

valego
01-04-2006, 12:43
Si lo so che richiede un sistema maggiore, ma volevo verificare se effettivamente funzionava solo su un 1,4Ghz in su, ma quanto pare funziona anche su un PIII a 800mhz, cmq si usando nero.

Ma infatti, se funziona bene meglio così ;)

Praetorians
01-04-2006, 13:44
si è gia spuntata l'opzione Buffer Underrun