View Full Version : Nuovo Prezzo MacBook Pro!!!
Apple mi ha mandato una mail sul MacBook Pro.
Guardate qua il prezzo indicato sulla mail (il prezzo e' in sterline, VAT e' l'iva)
http://img364.imageshack.us/img364/9888/title4ng.jpg (http://imageshack.us)
Se pero' andate sullo Store Uk, QUI (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore.woa/6194040/wo/xe4zRv8yelID3ouvD7r1I5YD8KS/0.PSLID?mco=32B42242&nclm=MacBook), il prezzo e' un altro, piu' alto.
Che stiano per introdurre delle nuove versioni?
..::Rape::..
31-03-2006, 16:33
Allora mi sa che aspetto almeno fino a lunedì, volevo andare oggi a prendere il macbook pro 2.0 GHz ma qualcosa mi dice di attendere.
Appena hai qualche info in più posta.
In sintesi (così non dovete neanche cercare sul sito, visto che il link all'applestore scade dopo un po'):
sulla mail gli hanno scritto £1,315.00 mentre sul sito c'è £1,429.00
sono 114 sterline di differenza, pari a 163 euro
In sintesi (così non dovete neanche cercare sul sito, visto che il link all'applestore scade dopo un po'):
sulla mail gli hanno scritto £1,315.00 mentre sul sito c'è £1,429.00
sono 114 sterline di differenza, pari a 163 euro
Eh gia' :)
Che cosa potrebbe suggerire questa mossa?
Massimo87
31-03-2006, 17:02
Eh gia' :)
Che cosa potrebbe suggerire questa mossa?
che tirano fuori la versione da 12/13.3", oppure quella da 17" :D
rastaivory
31-03-2006, 17:23
che tirano fuori la versione da 12/13.3", oppure quella da 17" :D
speriamo quella da 13... :muro:
Massimo87
31-03-2006, 17:24
speriamo quella da 13... :muro:
mh.. io dico 17".. se abbassano il prezzo del 15" (che costa quando il PB da 17") :)
rastaivory
31-03-2006, 17:29
sì infatti è molto più probabile la tua di ipotesi, però la speranza è sempre l'ultima a morire...
pierfrancesco99
31-03-2006, 17:57
:D :D :D Ho appena sentito il mio parente alla apple :D :D
Massimo87
31-03-2006, 18:02
:D :D :D Ho appena sentito il mio parente alla apple :D :D
dicci dicci, il contrario.. ovviamente :D
pierfrancesco99
31-03-2006, 18:05
:D :D :D Te piacerebbe :D :D :D :ciapet:
Il mio sorriso e gia un anteprima
e?! :D
Massimo87
31-03-2006, 18:11
dimmi solo na cosa, è un colore neutro?
mi basta questo :)
pierfrancesco99
31-03-2006, 18:16
:Prrr: :Prrr: Va beh questo te lo posso dire
Al 99.9 dovrebbe essere come il precedente ma si sa com è steve jobs
rastaivory
31-03-2006, 19:30
diccelo!!!!
ragazzi, lasciatelo un po' in pace
vi ha detto che non è una situazione facile, c'è di mezzo la carriera di una persona, quindi dirà solo quello che può (cioé: poco o nulla).
ha già commesso l'errore di dire che lui sa cose che non può dirci (scatenando l'ovvia gelosia di mezzo forum), evitate di spingerlo a cose di cui potrebbe pentirsi maggiormente. Oltretutto sarebbe solo un'anticipazione di qualcosa che a breve saprete comunque, quindi si tratta di un rischio inutile e da evitare.
mettiamoci l'anima in pace, e andiamo avanti come s'è sempre fatto
pierfrancesco99
31-03-2006, 19:58
diccelo!!!!
E tutto scritto qui :read:
Grazie MacNeo in effetti ho fatto un errore :muro: :muro: speriamo non abbia conseguenze
secondo voi steve jobs o le lunghe grinfie delle spie apple arrivano fino a qui?
il fatto di dire di saperlo metterebbe già a rischio questa carriera ma a quanto pare ancora lavora
eoropall
31-03-2006, 20:36
E tutto scritto qui :read:
Grazie MacNeo in effetti ho fatto un errore :muro: :muro: speriamo non abbia conseguenze
Ma quale errore !!! :D :D
Questo non è altro che il famoso marketing by Apple :p :fiufiu:
eoropall
31-03-2006, 20:43
secondo voi steve jobs o le lunghe grinfie delle spie apple arrivano fino a qui?
il fatto di dire di saperlo metterebbe già a rischio questa carriera ma a quanto pare ancora lavora
Ma tu hai una vaga idea di quanta pubblicità a COSTO ZERO riescono ottenere in questo modo ? :stordita:
Come da copione la prima generazione di mac book pro intel non riserverà novità sostanziali; bisognerà aspettare i merom 64 bit per vedere qualcosa di nuovo :O
magari è una cosa stupida, ma se notate l'url della pagina del macbook pro, termina con =Macbook
mi chiedo, se domani o quando sia dovesse uscire il vero macbook, riscrivono le pagine? o forse ce ne vuole ancora x molto?
cratinata eh? non so piu dove appigliarmi, voglio l'iboooooooook!
spero di vedere qualcosa domani..c'ho l'anZia! :eek:
pierfrancesco99
31-03-2006, 21:06
Allora vorrei chiarire un paio di punti
1 Il sapere queste info gia comporta guai ma se le comunica solamente a me non è un gran danno
2 Non faccio pubblicita alla apple, non vengo pagato da loro ne tantomeno sono un loro dipendente vi ho solo detto che ce qualcosa in ballo
speriamo che tu voglia quello che voglio io...cioè l'ibook 13,3 duo :P
eoropall
31-03-2006, 21:31
1 Il sapere queste info gia comporta guai ma se le comunica solamente a me non è un gran danno
Se per lui fosse un danno non te lo verrebbe certo a dire :p
2 Non faccio pubblicita alla apple, non vengo pagato da loro ne tantomeno sono un loro dipendente vi ho solo detto che ce qualcosa in ballo
Infatti la tua è pubblicità a COSTO ZERO :asd: :asd:
bye ;)
:mc: :sofico: e non aggiungo niente!
yatahaze
01-04-2006, 13:13
il punto è QUANDO???
ci basta un numerino
-1-2-3-4-1000
anche mio cuggino lavora là!
è partito a nuoto dall'italia negli anni 20 circa
Colasante 5
01-04-2006, 14:00
:D :sofico: Non so perché ma mi è venuta voglia di quotarti :D
yatahaze
01-04-2006, 14:01
si può darsi...
può darsi che come me, anche voi vi state scoglionando a refreshare sempre su apple.it e .com
ecchepalle!
apple.it lascialo pure perdere, quello lo aggiornano in ritardo anche quando le notizie sono già ufficiali :p
comunque ormai è il primo aprile anche in California, e non è successo niente
prevedibile che non lanciassero nuovi prodotti oggi (visto che è sabato), però almeno una aggiornatina commemorativa alla homepage potevano farla, uff :(
A cupertino sono quasi le 6 del mattino, io direi di attendere almeno le 8/10 locali. Sapete se anche li c'è l'ora legale in questo periodo? Se non ce l'hanno allora tutto si sposta di 1 ora e li sono ancora le 5.
ti ricordo che su dashboard c'è un bell'orologino con gli orari del mondo :)
4PM ora italiana = 6AM ora cupertino
yatahaze
01-04-2006, 16:01
ragazzi oggi non esce niente lasciamo perdere va
ti ricordo che su dashboard c'è un bell'orologino con gli orari del mondo :)
4PM ora italiana = 6AM ora cupertino
Infatti sto usando quello, l'unico dubbio è sull'adizione dell'ora legale anche li, ma a quanto pare il widget fa tutto da solo.
Mi sembra impossibile che non facciano nemmeno una homepage commemorativa.
se sono le 6 possiamo ancora sperare..
magari verso le 10 del mattino (loro) esce qualcosa sul sito..
lorenzo999
02-04-2006, 14:28
bah che pallette :O
imho cmq questo martedì o quello dopo succede qualcosa.
x forza..a meno chè jobs si è fumato uno job micidiale e gli si è fatto il cervello!
patanfrana
02-04-2006, 16:21
Ragazzi, è arrivata anche a me la mail del primo post, solo dallo store italiano, ed in effetti il prezzo era più basso (a partire da 1986€ iva inclusa), ma l'arcano è presto spiegato: se si clicca su "Aquistate ora" si viene rimandati alla pagina dello store educational.. che in effetti vende il MacBook Pro a partire da quella cifra calcolando lo sconto.. ;)
02-04-2006, 16:32
ah ecco, allora tutto come prima, non cambia proprio niente sul prezzo, allora domani vado da un rivenditore e chiedo informazioni se non ha novità mi prendo il macbook pro da 2 GHz, sperando di non pentirmi per un abbassamento del prezzo il giorno seguente...
ah ecco, allora tutto come prima, non cambia proprio niente sul prezzo, allora domani vado da un rivenditore e chiedo informazioni se non ha novità mi prendo il macbook pro da 2 GHz, sperando di non pentirmi per un abbassamento del prezzo il giorno seguente...
Io avessi i soldi che hai da spendere tu preferirei l' 1.82 con l' HD da 7200. Credo sia più prestazionale il tutto.
03-04-2006, 12:04
Niente, preso il 2 GHz, anche perchè se vorrò mai il disco da 7200 rpm, lo posso aggiungere in un secondo tempo, mentre la CPU non la posso cambiare.
Per adesso mi sembra splendido, oggi lo passerò a provare un po' tutto.
pokestudio
03-04-2006, 12:37
Riguardo a chi parlava del 12" o 13" si mormora, vista l'uscita degli Intel Core Duo ULV (Ultra Low Voltage) che il MacBook Pro avrà presto un modello 12" super sottile con schermo 12". Insomma un vero ultra leggero, che da tempo mancava in listino Apple (il vecchio 12" non è che fosse leggerissimissimo...)
Mentre il successore dell'iBook (il MacBook, senza pro) avrà il 13" e gli Intel Core Solo e Core Duo, tipo il Mac mini.
Massimo87
03-04-2006, 13:08
chi ti ha avvisato? :D
zio Bill :)
allanon_fm
03-04-2006, 16:15
zio Bill :)
:confused: :confused: :confused: magari zio steve :mbe:
l'ha avvisato zio pierfrancesco99 :rotfl:
Riguardo a chi parlava del 12" o 13" si mormora, vista l'uscita degli Intel Core Duo ULV (Ultra Low Voltage) che il MacBook Pro avrà presto un modello 12" super sottile con schermo 12". Insomma un vero ultra leggero, che da tempo mancava in listino Apple (il vecchio 12" non è che fosse leggerissimissimo...)
Mentre il successore dell'iBook (il MacBook, senza pro) avrà il 13" e gli Intel Core Solo e Core Duo, tipo il Mac mini.
Un powerbook più lento degli ibook...
Anche se... gurdando i prezzi degli ulv il tuo ragionamento non è stupido...
Ricorda però che ci sono anche gli LV dual core senza estremizzare con gli ulv...
Per me preparano qualcosa per domani. Tutto (troppo) tace. Neanche i festeggiamenti hanno fatto.
lorenzo999
03-04-2006, 17:27
Un powerbook più lento degli ibook...
Anche se... gurdando i prezzi degli ulv il tuo ragionamento non è stupido...
Ricorda però che ci sono anche gli LV dual core senza estremizzare con gli ulv...
Per me preparano qualcosa per domani. Tutto (troppo) tace. Neanche i festeggiamenti hanno fatto.
lo temo anche io :mbe: :stordita:
lorenzo999
03-04-2006, 17:27
fonte? :)
pokestudio
03-04-2006, 21:11
una è MacOSRumors
http://www.macosrumors.com/20060402A.php
l'altra è:
http://www.hardmac.com/news/2006-04-03/#5330
più altri che poi li cercano... pensavo fosse AppleInsider
ma non riesco + a trovarla...
yatahaze
03-04-2006, 21:14
l'ha avvisato zio pierfrancesco99 :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
siete dei f*****i bastardi ma vi adoro :asd: :asd: :asd:
noi ti adoriamo perchè adori mac..
:sofico:
pokestudio
04-04-2006, 02:54
qui...
http://www.macrumors.com/pages/2006/03/20060330173411.shtml
non è recentissimo... ma Apple dovrà pure rimpiazzare il PowerBook 12" con qualcosa di tecnologicamente avanzato e sottiiiiiiile e leggeeeeeero ;)
yatahaze
04-04-2006, 07:50
siete dei f*****i bastardi ma vi adoro :asd: :asd: :asd:
:cincin:
dai che appena prendo il nuovo macbook (successore del macbook pro) mi iscrivo al clan e ci incontriamo tutti x una super birra..ovviamente voglio pure piefrancesco99 :D
yatahaze
04-04-2006, 10:14
dai che appena prendo il nuovo macbook (successore del macbook pro) mi iscrivo al clan e ci incontriamo tutti x una super birra..ovviamente voglio pure piefrancesco99 :D
si e magari anche lo zio :D
lorenzo999
04-04-2006, 11:15
si e magari anche lo zio :D
senza lo zio io non vengo eh :asd:
lordgara
04-04-2006, 11:53
Apple mi ha mandato una mail sul MacBook Pro.
Guardate qua il prezzo indicato sulla mail (il prezzo e' in sterline, VAT e' l'iva)
http://img364.imageshack.us/img364/9888/title4ng.jpg (http://imageshack.us)
Se pero' andate sullo Store Uk, QUI (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore.woa/6194040/wo/xe4zRv8yelID3ouvD7r1I5YD8KS/0.PSLID?mco=32B42242&nclm=MacBook), il prezzo e' un altro, piu' alto.
Che stiano per introdurre delle nuove versioni?
Ma sei sicuro che non fosse un email che ti proponeva uno sconto??
Ti domando questo perchè sto per acquistare un macbook pro ma non verrei mai che il giorno dopo mi abbasino il prezzo! :muro: :muro:
patanfrana
04-04-2006, 12:41
Ma sei sicuro che non fosse un email che ti proponeva uno sconto??
Ti domando questo perchè sto per acquistare un macbook pro ma non verrei mai che il giorno dopo mi abbasino il prezzo! :muro: :muro:
Se leggi un po' più sopra l'arcano è stato svelato: la mail era mandata dalla sezione Educational dello store, e quindi con sconto educational.. ;)
lordgara
04-04-2006, 13:30
grazie, non avevo letto tutti i post precedenti!! :D
grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.