View Full Version : Estensione *.AR: che file sono?
Ciao a tutti,
dovrei visualizzare dei file cn estensione .AR ma non so con che sofware aprirli: sapete aiutarmi?
Grazie
caviccun
31-03-2006, 15:59
Ciao a tutti,
dovrei visualizzare dei file cn estensione .AR ma non so con che sofware aprirli: sapete aiutarmi?
Grazie
molto tempo fa , quando c'era solo il dos , si usava anche un compressore (oltre allo zip) chiamato ARJ. mi pare che i file compressi avevano come estensione .AR . probabilmente winzip lo apre , se non lo fa , fai una ricerca con google , puo darsi che lo trovi , ormai dovrebbe essere free.
molto tempo fa , quando c'era solo il dos , si usava anche un compressore (oltre allo zip) chiamato ARJ. mi pare che i file compressi avevano come estensione .AR . probabilmente winzip lo apre , se non lo fa , fai una ricerca con google , puo darsi che lo trovi , ormai dovrebbe essere free.
Mi sembra strano perchè sono file recenti trovati sul sito dall'ACCA software (sono produttori di sofware tecnici per l'edilizia).
Ho provato a cercare con google ma non sono riuscito a trovare nulla perchè come ricerca "AR" è troppo generico.
Ho trovato ora, è proprio un sofware dell'ACCA che servi per leggerli, scusate.
http://www.acca.it/Download/SchedaACCAreader.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.