View Full Version : Qual' è la migliore sul mercato tra le 6 mega pixel?
Vorrei comprare una fotocamera, qual' è al momento la migliore tra le 6 mega pixel presenti sul mercato?
E qual' è la migliore marca?
Grazie a che vorra rispondermi
Le migliori 6Mpx sul mercato attualmente sono la Nikon D70s e la Konica-Minolta 7D, quest'ultima non è di facile reperibilità. Un po' più sotto (come corpo ma non come qualità dell'immagine) Nikon D50 e Konica-Minolta 5D.
Molto dipende anche dalle ottiche con cui sono abbinate, degli obiettivi dei kit si è già parlato parecchio.
marklevi
31-03-2006, 16:54
forse vuole una compatta :D
ancora grazie per le vostre risposte,
che ottiche montano queste macchine?
e tra le reflex quale mi consigliate?Vorrei spendere circa 400 €
Commar Zemmon
31-03-2006, 20:11
Quelle che ti ha consigliato Ciop71 sono reflex. :oink:
Commar Zemmon
31-03-2006, 20:13
Ecco mi sono dimenticato di rispondere... cmq vai su www.dpreview.com (http://www.dpreview.com/) e ci sono le recensioni di tutte (credo tutte) le fotocamere digitali sul mercato attualmente. Io starei su Canon, ma è solo un gusto personale non so dirti effettivamente in cosa siano meglio (o peggio).
marklevi
31-03-2006, 21:37
?Vorrei spendere circa 400 €
una fuji f10 e vivi felice :D
Le migliori 6Mpx sul mercato attualmente sono la Nikon D70s e la Konica-Minolta 7D, quest'ultima non è di facile reperibilità. Un po' più sotto (come corpo ma non come qualità dell'immagine) Nikon D50 e Konica-Minolta 5D.
Molto dipende anche dalle ottiche con cui sono abbinate, degli obiettivi dei kit si è già parlato parecchio.
sono pienamente d'accodo, ma se ha a disposizione un badget di €400 forse ha ragione Mark a pensare che si rivolge alle compatte. Mi sembra che la più vicina sia attorno a € 600 ossia la Nikon D50!
YordanRhapsody
01-04-2006, 00:16
con 400€ una canon a620 con una mem da 1gb sd ultra II custodia e caffé per qualche settimana con i soldi di avanzo!
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.