PDA

View Full Version : Problema assurdo con il Modem HELP

fRaZz
31-03-2006, 14:33
Ho un problemone più che con il mio modem con il mio pc di casa..
Praticamente da una settimana a questa parte non funzionava la connessione ad internet e mi sono accorto che il modem era completamente sparito dalla gestione periferiche(il modem in questione è un modem ADSL usb ipm datacom webpower) e ho provato a reinstallarlo, ma al momento dell'installazione delle periferiche windows mi dava il seguente errore, anzi avviso,"impossibile caricare il programma di installazione per NEt. Contatatre il fornitore dell'hardware x l'assistenza"e non mi installava più il modem... allora ho provato a installarlo sul pc portatile e meraviglia... il modem funziona!!!
ho fatto una marea di prove... ma niente nessun risulato ho addirittura sostiutuito il modem con un altro e stesso errore....
POTETE AIUTARMI???????????? vi pregooooooo!!!!!!! :mc: :mc:
grazie in anticipo *ciau a tutti

Maccio
31-03-2006, 16:26
se funziona su un altro pc, significa che è colpa di windows. nel dubbio io farei un bel formattone :D
Ho provato il tuo stesso modem con winxp/2000/98 e non mi ha mai dato problemi di quel tipo.

fRaZz
31-03-2006, 18:06
uff temevo una risposta del genere... visto ke ho formattato appena 1 mese fa questa eventualità vorrei risparmiarmela x ultima... magari nn c'è nessuno ke sa dirmi cosa è questo .Net

Maccio
02-04-2006, 12:48
.net? ma che windows hai? 2003 pro?

fRaZz
03-04-2006, 18:42
vabbè ormai ho formattato :muro: :muro: :muro:
comunque ho windows xp sp2