PDA

View Full Version : www.esupport.com

Wilkie
31-03-2006, 14:15
Salve a tutti, ho fatto una ricerca su questo forum ma non ho trovato 3D interessanti e chiari sul servizio a pagamento che offre questo sito!

ci sono capitato per caso e facendo lo scan dei miei drivers ne ha trovati alcuni da aggiornare, però chiaramente pagando...... :mad:

è un sito di cui fidarsi?
ne vale la pena?
diversamente non saprei come altro fare per scaricare e trovare i driver da aggiornare! :doh:

non esiste un programmino freeware simile che riesca a rilevare quali sono i drivers da aggiornare per il prorpio pc?

Grazie per le info!

mk1987
31-03-2006, 14:31
interessa anche a me... ma.... che cosa centra con l'overclock?? :stordita:

Wilkie
31-03-2006, 14:35
perchè overclock?? :confused:
ho sbagliato a postare?
"Faq, guide utili e supporto" direi che può andare!

rera
31-03-2006, 14:40
faq, guide utili e supporto è una sottosezione di overclocking, quindi questa discussione andrebbe spostata da qui in una sezione più adatta per aiutarti.

Puoi spiegare meglio per quale motivo ti serve esupport (o qualcosa di simile), così sposto il thread?

mk1987
31-03-2006, 16:09
ha bisogno un sito tipo esupport ma gratuito... Vuole vedere se i driver che sta utilizzando, per tutti i componenti del pc, sono aggiornati ed avere un eventuale link per scaricare i driver più nuovi :p

Ma come parlo??? ho scritto un messaggio con un linguaggio assurdo :muro: :muro:

rera
31-03-2006, 17:13
allora meglio metterlo nella sezione altre discussioni sull'informatica.

Wilkie
31-03-2006, 18:12
ha adesso ho capito....grazie per avermi postato il 3d...! :D

Comunque si, come dice mk1987 cerco un sito o un programmino come esupport.com che rilevi sul mio pc i drivers da aggiornare e li aggiorni! esiste??perchè non mi sembra il caso di spendere sldi su esupport.com, o qualcuno di voi lo fa?? :rolleyes: :confused: