Salvio66
31-03-2006, 15:02
Salve a tutti .... :D
Come da titolo vendo x conto di un'amico alcune cosette.... vendo non "regalo" :D
1) Mother DFI 875P-T
VENDUTA FUORI DAL FORUM
2) RAM 2x512mb Geil ONE S PC4800 TCCD [200MHz 1.5-2-2-5 / 300MHz VENDUTE FUORI DAL FORUM
3) Controller PROMISE SATA150 TX2 Plus
Datasheet (http://www.promise.com/marketing/datasheet/file/SATA150_DS_101703.pdf)
Controller x slot PCI che dispone di due porte sata 150 e una PATA
ideale x aggiungere HD al sistema senza affaticare la cpu
Gode di ottima compatibilità con tutte le Schede Madri, era montata sulla DFI che vendo quà sopra... ;)
Prezzo 40 euro
4) Lettore Plextor 40ultraplex scsi + adaptec 2904
che dire ... già la qualità parla da sola... entrambi in confezione RETAIL complete di scatole varie...e cavo adatto
prezzo richiesto 30€
Come al solito ... la serietà é GARANTITA :D ;)
Rulez ed affini:
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI ( mi devono dare conferma a breve )....quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in qls momento ....
1) Precedenza al blocco come prima cosa e poi alla consegna a mano BO-FE NON AGGIUNGETE COSE DOPO X AVERE LA PRECEDENZA !!!
2) Non trattate sul prezzo quì sul topico ....al limite discutiamone in PVT che qualcosa posso calare se prendete + cose
3) tipo di sped. J+3 oppure come volete dato che é a vostro carico... dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay..
4) x cortesia evitate le solite menate ...ma.. mi.. mo.....
5) di solito NON scambio.... ECCEZIONALMENTE .......non si sà mai... :)
Saluti Salvio66
Come da titolo vendo x conto di un'amico alcune cosette.... vendo non "regalo" :D
1) Mother DFI 875P-T
VENDUTA FUORI DAL FORUM
2) RAM 2x512mb Geil ONE S PC4800 TCCD [200MHz 1.5-2-2-5 / 300MHz VENDUTE FUORI DAL FORUM
3) Controller PROMISE SATA150 TX2 Plus
Datasheet (http://www.promise.com/marketing/datasheet/file/SATA150_DS_101703.pdf)
Controller x slot PCI che dispone di due porte sata 150 e una PATA
ideale x aggiungere HD al sistema senza affaticare la cpu
Gode di ottima compatibilità con tutte le Schede Madri, era montata sulla DFI che vendo quà sopra... ;)
Prezzo 40 euro
4) Lettore Plextor 40ultraplex scsi + adaptec 2904
che dire ... già la qualità parla da sola... entrambi in confezione RETAIL complete di scatole varie...e cavo adatto
prezzo richiesto 30€
Come al solito ... la serietà é GARANTITA :D ;)
Rulez ed affini:
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI ( mi devono dare conferma a breve )....quindi mi riservo di ritirare dalla vendita in qls momento ....
1) Precedenza al blocco come prima cosa e poi alla consegna a mano BO-FE NON AGGIUNGETE COSE DOPO X AVERE LA PRECEDENZA !!!
2) Non trattate sul prezzo quì sul topico ....al limite discutiamone in PVT che qualcosa posso calare se prendete + cose
3) tipo di sped. J+3 oppure come volete dato che é a vostro carico... dopo l'accertamento del versamento con bonifico o postepay..
4) x cortesia evitate le solite menate ...ma.. mi.. mo.....
5) di solito NON scambio.... ECCEZIONALMENTE .......non si sà mai... :)
Saluti Salvio66