View Full Version : Quale Scheda video per il mio PC...?!
Ciao a tutti mi serve un consiglio per una nuova scheda Agp..la mia Configurazione attuale è:
Pentium prescott 3,2 ghz - Fsb 200mhz - bus 800mhz (socket 478)
Scheda Madre: Ps85-Bc Agp 8x(è della Phoenix)ed Fbs max cpu 533 mhz
Ram: 512*2 (pc 3200) 200mhz
Scheda Video: Geforce fx 5200 128 mb( :muro: )
Hard Disk: Samsung 80 ghz
Vorrei una scheda Agp che mi facesse giocare decentemente per circa 1 anno e mezzo a tutti i giochi che usciranno..
Contando che dovrò cambiare alimentatore il mio budget è circa 300 euro...
VI PREGO AIUTATEMI... :(
6800gs + LC Power 550W SATA silent 14cm circa 300 euro
Dr House
31-03-2006, 19:24
quoto i consigli
1 x ATI - All In Wonder X800XT
1 x Tagan - TG380-U01
326,38€
perché una aiw??
perchè costa 15 euro piu della x850pro ;)
secondo me per giocare non serve la aiw..poi sembra che la x850pro raggiunga tranquillamente le freq della xt quindi..
secondo me per giocare non serve la aiw..poi sembra che la x850pro raggiunga tranquillamente le freq della xt quindi..
prima deve essere moddata e poi overclockata.......tu dici che con 15 euro meno riesci ad avere la stessa potenza della xt ? :D
No dai non scherziamo su che poi la gente ci crede ;)
prima deve essere moddata e poi overclockata.......tu dici che con 15 euro meno riesci ad avere la stessa potenza della xt ? :D
No dai non scherziamo su che poi la gente ci crede ;)
ma guarda che non scherzo/invento mica le cose.lele980 ha detto più volte di possedere la pro e che arriva senza problemi alle freq della xt.
io gli credo se tu non vuoi pazienza :p
ma guarda che non scherzo/invento mica le cose.lele980 ha detto più volte di possedere la pro e che arriva senza problemi alle freq della xt.
io gli credo se tu non vuoi pazienza :p
ok allora ti spiego 2 cose....
la x850pro non ha il dissipatore sul slot....quindi non potrà mai arrivare a frequenze della XT.
Detto questo devi anche poterla moddare prima....cosa che richiede una modifica hardware in quanto sono tutte lasercut.
ho avuto pazienza ora ? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.