PDA

View Full Version : [silent hunter 3] Chi mi aiuta a scaricare la traduzione in ita?

giova22
31-03-2006, 13:48
CIao

Vorrei scaricare la traduzione in ita di silent hunter 3.

Si trova sul forum di betasom.it Ma purtroppo bisogna resgistrarsi per scaricarla. Mi sono iscritto, ma non me la fa scaricare lo stesso. Mi potete aiutare?

Se qualcuno ce l' ha me la puo passare?

Oppure può scaricarla pe me e inviarmela per email?

Ciao e grazie

Over92
02-04-2006, 19:42
Usa e-mule!

Anto_uno
03-04-2006, 13:48
Non serve registrarsi, basta seguire le istruzioni, piuttosto semplici "Per effettuare il download utilizzare internet Explorere, cliccare con il tasto destro del mouse sul link e fare "Salva oggetto...".

Ho appena provato, senza nessun problema... :)

giova22
03-04-2006, 13:54
cavolo sono giorni che provo. Infatti uso firefox, ma quella scritta non l' ho propio vista. Grazie a entrambi.

P.s. MA nessuno gioca a silent hunter qui sul forum?

goldorak
03-04-2006, 13:57

E un simulatore ed in piu' adotta la protezione starforce. :asd:

giova22
03-04-2006, 13:59
E un simulatore ed in piu' adotta la protezione starforce. :asd:

Sinceramente della starforce se posso ne faccio a meno, ma se un gioco ce l' ha poco mi interessa visto che non mi ha dato un solo problema di stabilità. Beh se qualcuno ci gioca posti che ci scambiamo un paio di pareri

goldorak
03-04-2006, 14:01
Sinceramente della starforce se posso ne faccio a meno, ma se un gioco ce l' ha poco mi interessa visto che non mi ha dato un solo problema di stabilità. Beh se qualcuno ci gioca posti che ci scambiamo un paio di pareri

Se fai una ricerca, dovresti trovare un thread dedicato a sh 3 anche se e' abbastanza :old:.
Non so se hanno aperto anche un thread ufficiale.

giova22
03-04-2006, 14:04
Non serve registrarsi, basta seguire le istruzioni, piuttosto semplici "Per effettuare il download utilizzare internet Explorere, cliccare con il tasto destro del mouse sul link e fare "Salva oggetto...".

Ho appena provato, senza nessun problema... :)

ehm, mi puoi mandare il link della pagina di download?

Quella che ho trovato io non me la fa scaricare, sempre lo stesso problema anche con explorer

street
03-04-2006, 14:33

io l' ho iniziato, poi mi son fermato per questioni di tempo. molto immersivo, anche se alzando la difficoltà ci vuole moooolta pazienza e moooolta pratica

SozaBoy
03-04-2006, 16:29
bhè io penso che sh 3 sia il migliore simulatore del genere... c'è da dire che come dice street bisogna "perderci" mooolto tempo, ma è tutto di guadagnato.. :D prima mi dava qualche problema con la scheda video... (delle cose assurde) ma adesso che ho il PC nuovo non l'ho ancora provato.. :D

Over92
03-04-2006, 16:44
cavolo sono giorni che provo. Infatti uso firefox, ma quella scritta non l' ho propio vista. Grazie a entrambi.

Io ci gioco... ma ho il 2 :mad: :mc: :rolleyes: :fagiano: :muro: :mad: ...