View Full Version : [UD] Vendo iPod NANO 2 GB
Vendo iPOD NANO 2GB nero, 1 mese di vita, non ha un graffio, con imballi e garanzia.
Solo consegna a mano Udine o limitrofi.
xglobusx
31-03-2006, 14:37
se spedissi mi interesserebbe :) prezzo? va indicato.
Ahh ho dimenticato il prezzo: 130€
Preferisco non spedire, cmq in caso se cambio idea ti tengo in considerazione...
SHIVA>>LuR<<
31-03-2006, 15:04
in coda ma con spedizione se non trovi nessuno dalle tue parti
paranoia
31-03-2006, 21:30
Coda con spedizione
xglobusx
01-04-2006, 00:56
se spedisci tuo prezzo più spese, sono il primo.
superbresca
01-04-2006, 06:58
Ciao non è che ti muovi mai verso pordenone?
o portogruaro.
Potremmo trovarci a Codroipo se ti va...sappimi dire
superbresca
01-04-2006, 12:43
Un po troppo distante .
vedo se combino al città fiera.
Ok, aspetto tue notizie allora...ps io abito a 5 min dal città fiera...
superbresca
02-04-2006, 22:51
per caso frequenti l' università
pier.3dnow
02-04-2006, 22:53
in coda
Non frequento più l'università...ma ci abito vicino, quindi no problem se ti va bene lì...
coda se non concludi con scambio a mano.
Ho un amico dalle tue parti almeno 2 volte alla settimana.
Fammi sapere
:D
In coda al tuo prezzo + spese ovviamente nel caso dovessi cambiare idea sulla spedizione.
Pagamento anticipato con bonifico o ricarica postepay.
Ciao.
superbresca
03-04-2006, 12:53
dammi tempo fino a questa sera che sento un amico che studia a udine
e mi pare che sia ai rizzi
ok...ai rizzi andrebbe bene...aspetto news
In coda per scambio a mano a Udine (vivo a Pasin di Prato ;) )
paranoia
05-04-2006, 13:26
Se ancora disponibile rinnovo il mio interesse con tuo prezzo+spedizione rispettando la coda
News per un'eventuale spedizione? Pagamento anticipato eh? (ovviamente rispettando la coda).
Ciauz
Sto aspettando notizie di uno che forse lo viene a prendere a Udine...se entro qualche giorno non si fa sentire valuto la spedizione seguendo l'ordine della coda...grazie a tutti cmq :)
Se ti riferisci a me, io sono ancora interessato: passo il we a prenderlo a mano:)
lucasante
06-04-2006, 08:20
In coda al tuo prezzo + spese ovviamente nel caso dovessi cambiare idea sulla spedizione.
Pagamento anticipato con bonifico o ricarica postepay.
Ciao.
attenzione a questo utente che non ha pagato del materiale acquistato qui sul forum.. in attesa di sue spiegazioni forse e' bene non fare affare con lui..
occhio alla coda!!
Novità?!
:ciapet:
Grazie per la segnalazione sull'utente che non paga :)
Oggi dovrei avere notizie e entro stasera spero di riuscire a decidere...
puoi aggiornare la coda, nel frattempo?
:cool:
perdona l'ignoranza ma cosa intendi? :)
mhh..
intendo dire la lista degli utenti che si sono prenotati per l'acquisto, stilata in base alle preferenze del venditore (quelle specificate chiaramente nel 3d) e all'ordine di prenotazione.
Chiaro?
attenzione a questo utente che non ha pagato del materiale acquistato qui sul forum.. in attesa di sue spiegazioni forse e' bene non fare affare con lui..
A parte il fatto che ho già spiegato la situazione all'altro admin... non ci sarebbe bisogno di specificare una cosa del genere nè quando non si conosce la situazione, nè soprattutto quando ho chiaramente specificato nel mio messaggio PAGAMENTO ANTICIPATO.
Potreste anche pensarci un attimo prima di buttare la m...a in faccia alle persone.
Grazie tante.
lucasante
06-04-2006, 14:54
a me non hai risposto!!
ti ho mandato 1 email ieri..
e neppure al venditore hai detto nulla visto che ormai e' un mese che aspetta i tuoi 20 euro..
e poi prevenire e' meglio che curare non credi? :rolleyes:
a me non hai risposto!!
ti ho mandato 1 email ieri..
e neppure al venditore hai detto nulla visto che ormai e' un mese che aspetta i tuoi 20 euro..
e poi prevenire e' meglio che curare non credi? :rolleyes:
1) Ho risposto a thegiox
2) L'email l'ho avuto solo da thegiox, quindi tu non ne puoi sapere granchè (a meno che non ti abbia girato l'informazione e tutta la discussione lo stesso thegiox).
3) Il venditore è al corrente del problema e lo risolverò quanto prima. (problema non economico, ma semplicemente di tempo materiale di andare alle poste a ricaricare la Postepay. Avevo proposto il bonifico immediato, ma non è stata possibile come soluzione).
Prevenire è sicuramente meglio che curare... ma rovinare la reputazione delle persone semplicemente perchè dalla propria posizione si pensa di poter fare di tutto senza avere il minimo rispetto per gli altri è tutt'altra cosa.
Ti saluto.
lucasante
06-04-2006, 16:19
io ho scritto agli altri in modo che fossero al corrente ma ti ho scritto io per primo!!
dal 12 febbraio non hai trovato tempo per ricaricare la postepay
non aggiungo altro
"Ciao Stiwy...
in coda con pagamento anticipato.
Ciao."
e meno male era pagamento anticipato!! :rotfl:
ehm..scusate se mi intrometto..
ma io ho bisogno di capire la mia posizione di coda!!
Riusciamo?
Allora, la coda vede in testa Luca69 e superbresca per la consegna a mano, e per la spedizione dal primo all'ultimo: xglobusx, SHIVA>>LuR<<, paranoia, pier.3dnow, coly1 e PSPower.
Penso di concludere a breve con la consegna a mano, cmq vi tengo informati...
Secondo me dovresti rivedere la coda.
Non me ne vogliano gli amici inseriti, ma Luca69 viene dopo di me (in senso temporale :D ); Superbresca che nn si è mai realmente accodato, io addirittura penultimo..temo che nn ci sia un filo conduttore.
Vuoi ricontrollare, per favore?
:ciapet:
Si, ma all'inizio ho specificato che volevo consegna a mano e che avrei valutato le spedizioni in caso non riuscisse la consegna a mano, quindi Luca69 e superbresca sono in testa per questo motivo...
secondo me, c'è qualche problema..cos'è che nn ti convince, nel mio scambio a mano? che mando un amico invece che venir su io?
mi metto in coda per la spedizione
lothlorien
14-04-2006, 10:51
in coda con spedizione
Venduto a superbresca, grazie a tutti, si può chiudere il post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.