PDA

View Full Version : NEED FOR SPEED ANOMALO

top_andrew
31-03-2006, 12:57
Ciao a tutti, probabilmente qualcuno avrà già tirato fuori questo problema, purtroppo però non l'ho trovato scartabellando nel forum....
Vado subito al dunque..

Ho un AMD 4200 Dual core con 2gb di ram e monto una ati x 1800xt... Mi spiegate perchè mi scatta NFS in certi punti???

Mio fratello ha un amd 3.5 single core con 1024 di ram e una ati x850 se non sbaglio, e gli va ultrafluido al massimo di tutte le opzioni grafiche...
Perchè diavolo io che ho una configurazione più potente non riesco a massimizzare la performance.??? Ho provato anche ad abbassare le opzioni video, ma nulla!!!

Non vorrei mai che il dual core facesse il suo famoso effetto collo di bottiglia..
Per favore aiutatemi.. Non me lo sto nemmeno godendo questo gioco.

:help: :help:

FuGu
31-03-2006, 13:01
Se parli di MW non è anomalo, è proprio un cesso lui :D

E' programmato con i piedi, se guardi il thread ufficiale vedi quanti hanno avuto lo stesso problema.

Questione di culo, io risolsi disattivando le ombre della macchina...

Lino P
31-03-2006, 15:08
Se parli di MW non è anomalo, è proprio un cesso lui :D

E' programmato con i piedi, se guardi il thread ufficiale vedi quanti hanno avuto lo stesso problema.

Questione di culo, io risolsi disattivando le ombre della macchina...

Quoto..
Gioco programmato coi piedi, e parziali miglioramenti disattivando le ombre...
Most wanted è + bacato di un colapasta, l'ho installato e rimosso dopo un paio di giorni di inutile smanettamento nel setting dei dettagli...
Ora sto giocando Toca race driver 3...
Che dire.. 1 spettacolo... ;)

Marci
31-03-2006, 15:29
Quoto..
Gioco programmato coi piedi, e parziali miglioramenti disattivando le ombre...
Most wanted è + bacato di un colapasta, l'ho installato e rimosso dopo un paio di giorni di inutile smanettamento nel setting dei dettagli...
Ora sto giocando Toca race driver 3...
Che dire.. 1 spettacolo... ;)
che ha la starforce :D

top_andrew
02-04-2006, 02:17
Per fortuna... credevo di aver preso una fregatura con il pc.... :D :D :D

Grazie a tutti. Alla prossima.

Andrea