PDA

View Full Version : Offerta łtelecom, come al solito chiarissima

Duff79
31-03-2006, 12:51
Mia zia mi ha appena chiesto informazioni su una promozione che gli hanno proposto quelli di Telecom.

Devono aver fretta perché la richiamano gią stasera. :rolleyes:

Non sono riuscito a capire non so se per poca chiarezza di quello di Telecom o che mia zia non ha capito molto cmq...

gli hanno porposto di passare al telefono aladino2 pagando 100€ di canone all'anno. Dopo due anni non devono pił pagarlo. E gli danno (regalano) un cellulare della nokia pił 4 mesi del servizio 4* :mbe:

Qualcuno sa illuminarmi su che offerta sia? :confused:

Special
31-03-2006, 13:14
Aladino 2 lo trovi a 40 euro su ebay e a 50 euro al mediaworld

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?productId=&storeId=20000&catalogId=20000&partNumber=p-73611

3nigma666
31-03-2006, 13:19
bah... telecoz....

Duff79
31-03-2006, 14:01
Volevo capire pił che altro sta cosa del cellulare nokia :mbe:

O non ha capito nulla o non saprei che pensare :confused:

~ZeRO sTrEsS~
31-03-2006, 14:38
io se torno in italia a furia di rimanere sia senza cell che senza telefono e internet ma i miei soldi a ladri come telecom e compani non li do nemmeno morto...

la telecom e' semplicemente ridicola... continua a vivere sull'ignoranza della genta e della situazione predominante nel mercato... basta pensare che se non vivi in grandi citta' puoi dimenticarti fastweb... forse fra 20 anni arrivano ovunque, ma nel frattempo se vuoi qualsiasi cosa per comunicare anche se con un altro operatore i 60 euro di canone l idevi sempre dare, per non aggiungerci tutti i soldi che ti fregano fra apparati, e cazzatine varie...