View Full Version : Thermaltake Mozart Vs Silverstone La scala lc17
Per motivo di spazio devo smontare il mio case e optare per soluzioni meno ingombranti . (MB ATX)
Sono indeciso tra Silverstone e Thermaltake ,
ho letto le recensioni di entrambi e mi sembrano validi tutti e due a parte le ventole un po' rumorose del Mozart .
Chi mi aiuta nella decisione finale?
grazie
Black"SLI"jack
31-03-2006, 21:45
possiedo un thermaltake tenor che rispetto al mozart cambia solo nel frontale.
lo spazio interno non è che sia tanto soprattutto se hai diversi hdd (max 3, di cui 2 su una delle due travi) e le ventole sono abbastanza rumorose ( al più presto le cambio). l'ali lo devi montare nella parte vicina alla cpu e per questo soprattutto se hai un ali con cavi molto lunghi comporta che i cavi dell'ali te le ritrovi a far passare tra i cavi eide, ram, lettore/mast e cpu.
per il resto il mozart non è niente male se lo prendi già con il display grafico.
dal canto loro i silverstone come estetica sono molto più eleganti (i thermaltake sono un pò più tamarri). ali posto nella parte bassa del case. forse vedendo le foto è un pò più piccolo del thermaltake (è una mia supposizione). le due ventole posteriori essendo da 8x8 le puoi sostituire senza tanti problemi mentre le 6x6 del thermaltake sono difficili da sostituire con altri modelli.
Per motivo di spazio devo smontare il mio case e optare per soluzioni meno ingombranti . (MB ATX)
Sono indeciso tra Silverstone e Thermaltake ,
ho letto le recensioni di entrambi e mi sembrano validi tutti e due a parte le ventole un po' rumorose del Mozart .
Chi mi aiuta nella decisione finale?
grazie
Lc17 è molto bello....pulito ed essenziale
Beh dipende dai gusti .
grazie a entrambi
l'estetica non mi interessa , devo contenere lo spazio , case ATX profondi sui cm40 /43 cm non ne ho trovati
ho letto una guida passo passo di utente che ha assemblato l' LC17 ,sono orientato su quello perche' e' piu' piccolo di 3 cm , (se non fosse stato per l'alimentatore avrei preso il coolermaster cavalier 4 ) .
lo spazio non e' tantissimo e' ci vuole un po' di pazienza .
sembra sia anche raffreddato bene aggiungendo una ventola anteriore da 9cm il ricambio d'aria e' garantito
sono convinto all 80%
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.