View Full Version : Tremonti e le tasse
Mi chiedo come possa essere autorevole un ministro dimissionato dai suoi stessi alleati perchè accusato di truccare i conti.
Basterebbe ricordare solo questo per concludere il discorso prima di iniziarlo.
Ma il csx a volte sembra "narcotizzato". Mah!
Scoperchiatore
01-04-2006, 10:45
Non basterebbe ricordarlo, perchè ti attaccherebbero sul fatto che Tremonti è un professore, uno che ha una storia accademica alle spalle, uno competente che sa quel che dice.
Il profilo comportamentale ed umano viene totalmente tralasciato, il suo essere fuori dal mondo, bambino isterico che non ha nulla per stare in quel posto.
Potrebbe anche aver ucciso qualcuno, ti direbbero che sono bazzecole rispetto alla sua statura professionale. E' un po' come un film: non è importante cosa fa l'attore nella sua vita privata, basta che sia conosciuto dal pubblico, nel bene o nel male.
discepolo
01-04-2006, 10:48
Non basterebbe ricordarlo, perchè ti attaccherebbero sul fatto che Tremonti è un professore, uno che ha una storia accademica alle spalle, uno competente che sa quel che dice.
Il profilo comportamentale ed umano viene totalmente tralasciato, il suo essere fuori dal mondo, bambino isterico che non ha nulla per stare in quel posto.
Potrebbe anche aver ucciso qualcuno, ti direbbero che sono bazzecole rispetto alla sua statura professionale. E' un po' come un film: non è importante cosa fa l'attore nella sua vita privata, basta che sia conosciuto dal pubblico, nel bene o nel male.
mi sembra un po esagero! :mbe:
Scoperchiatore
01-04-2006, 10:58
mi sembra un po esagero! :mbe:
E' il mio pensiero ;)
Lo considero veramente come uno dei mali maggiori di questo governo: ma comunque, è l'opinione di un addetto a tutt'altro settore, quindi poco avvalorata da prove o riscontri.
discepolo
01-04-2006, 11:02
E' il mio pensiero ;)
Lo considero veramente come uno dei mali maggiori di questo governo: ma comunque, è l'opinione di un addetto a tutt'altro settore, quindi poco avvalorata da prove o riscontri.
però sarà ridicolizzare prodi in maniera cosi pacata che nemmeno il berluska è capace!
solo per questo!
cmq io non rammento i veri motivi delle sue dimessioni!
PS per me è stato bravo a trovare soluzioni o trucci che sia, per non aumentare le tasse, bravo!!! :Prrr:
franklar
01-04-2006, 11:18
ma Tremonti si ridicolizza da solo, con la favola dell'euro a 1500 £ che non ha mai saputo spiegare, ma a cui molti credono, dimostrando di essere un ottimo propagandista. :rolleyes:
Con i trucchi della finanza creativa, che durano un paio d'anni e niente più, siam tutti bravi a far quadrare i conti ( per due un paio d'anni e niente più, appunto ) ;)
ma Tremonti si ridicolizza da solo, con la favola dell'euro a 1500 £ che non ha mai saputo spiegare, ma a cui molti credono, dimostrando di essere un ottimo propagandista. :rolleyes:
Con i trucchi della finanza creativa, che durano un paio d'anni e niente più, siam tutti bravi a far quadrare i conti ( per due un paio d'anni e niente più, appunto ) ;)
Eh si! Hai ragione.
Tremonti fu dimesso da Fini in quanto accusato di truccare i conti. E al suo posto arrivò Siniscalco, altro professore universitario.
Ma essere professore universitario non vuol dire niente in politica, imho.
nomeutente
01-04-2006, 12:05
io non rammento i veri motivi delle sue dimessioni!
Nessuno ne dubitava.
Si chiama "memoria selettiva"
discepolo
01-04-2006, 12:42
Nessuno ne dubitava.
Si chiama "memoria selettiva"
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.