View Full Version : converitire pps in file exe
ciao ragazzi ho un problema con i file pps di power point..
..ho realizzato una presentazione con power point xp se però vado su un pc dove è installato power point 98 non mi riconosce tutti gli effetti...c'è un modo per risolvere questo problema?
io avevo pensato di convertire i file pps in file exe è possibile? o cosa mi consigliate di fare....thanks :cool:
Hai provato a passare da pps a ppt?? cosa succede?
Per farlo basta rinominare il file da pps a ppt (dovrai attivare l'impostazione che ti permette di visualizzare le estenzioni dei fili dal pannello di controllo).
Hai provato a passare da pps a ppt?? cosa succede?
Per farlo basta rinominare il file da pps a ppt (dovrai attivare l'impostazione che ti permette di visualizzare le estenzioni dei file dal pannello di controllo).
?????scusa ma cosa mi serve riportare il file da pps a ppt???????...in ogni caso il problema rimane perchè gli effetti non me li riconosce comunque...
cumme se può fa?
il problema sta nel fatto che purtroppo per mancanza di tempo(stasera dovrei presentare sta cosa ho iniziato ieri a lavorarci) non ho potuto realizzarla come dicevo io (in flash) di conseguenza mi sono dovuto adattare a power point e dato che sta cosa che andrà su cd deve essere realizzata a prova di deficiente(ossia che chiunque deve essere in grado di leggerla sul proprio pc, mi sono ricordato del problemuccio dato dall'incompatibilità fra le varie versioni di power point .....quindi se io ho realizzato in power point xp questo non potrà essere letto con tutti gli effetti in power point 98(ad esmepio)...esiste qualche strateggema per risolvere il tutto????
Si può fare esporta presentazione dal menù file di PowerPoint, e ti crea un pacchetto completo di font e tutto ciò che serve per la corretta visualizzazione. Altra strada (forse non alternativa, ma complementare) è prendersi un Reader dal sito Microsoft ed installarlo sulla macchina che eseguirà la presentazione, sono free.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.