View Full Version : x800gto2 domanda ai possessori!!
Gianni1482
31-03-2006, 11:18
Volevo fare questa domanda.. so che questa scheda in versione Pci-express necessita di alimentazione ausiliaria a 6pin ! volevo sapere se la Sapphire nella sua versione da incluso un adattatore molex-to-pci-express per ki non ha un ali con la alimentazione ausiliaria a 6pin?ciao e grazie
Vieirarock
31-03-2006, 12:28
No, perlomeno io non ce lo trovo :)
Edit: può essere perchè la scheda me l'ha installata il rivenditore :D
Dovrebbe esserci, sia nelle versioni lite retail che retail
Gianni1482
31-03-2006, 15:30
Dovrebbe esserci, sia nelle versioni lite retail che retail
però io ho visto una recensione e non ne parlava siete sicuri?
però io ho visto una recensione e non ne parlava siete sicuri?
prendi quella prodotta da Sapphire :muro:
Nella confezione c'è:
scheda grafica (ovviamente :D )
adattatore molex - 6 pin
adattatore DVI - VGA
adattatore S-video - RCA
cavo tv con attacchi RCA da entrambi i lati
cavo tv con attacchi S-video da entrambi i lato
CD con i driver
DVD con 4 giochi con la possibilità di attivarne 1 a scelta
Cd con Power dvd 6 (codice di attivazione per audio 2 canali)
CD con Power director 3.
Insomma ti danno tutto. :cool: :sofico:
sta sv è 'na figata..... aspetto la ASRock dual sata e poi la prendo :fagiano:
Gianni1482
17-04-2006, 22:31
prendi quella prodotta da Sapphire :muro:
perchè non ha bisogno di alimentazione supplementare?Nel negozio dove devo acquistarla finalmente sta arrivando e costa sui 178€ ke dite la prendo a sto prezzo? Ciao ;)
perchè non ha bisogno di alimentazione supplementare?Nel negozio dove devo acquistarla finalmente sta arrivando e costa sui 178€ ke dite la prendo a sto prezzo? Ciao ;)
a 200 in giro si trovano le x850xt e le 7600GT..ti conviene pensare a queste secondo me ;)
bYeZ!
@gianni1482:
La gto2 ha bisogno dell'alimentazione supplementare....almeno la seconda versione.
Dal mio post precendente:
Nella confezione c'è:
scheda grafica (ovviamente )
adattatore molex - 6 pin
adattatore DVI - VGA
adattatore S-video - RCA
CD con i driver
CD con Power director 3.
nella mia sapphire era incluso anche l'adattatore.. quella scheda moddata andava che era un piacerere!col core a 600 e 16p avevo 50-60fps in oblivion negli spazi aperti!la rivoglio!!! :cry:
Gianni1482
18-04-2006, 14:47
Nella confezione c'è:
scheda grafica (ovviamente :D )
adattatore molex - 6 pin
adattatore DVI - VGA
adattatore S-video - RCA
CD con i driver
CD con Power director 3.
Insomma ti danno tutto. :cool: :sofico:
Ciao stai parlando della versione della sapphire? cmq grande masterizzatore che hai ;)
mi son dimenticato......c'è pure il cavo S-video - video composito (quello con i 3 RCA BLU-ROSSO-VERDE per i proiettori) e un adattatore con S-Video - un pò di tutto :eek: , cioè ha 4 connettori tutti diversi, ma non ricordo che connettori siano.
Si Gianni è una Sapphire e devo dire che va una meraviglia, ah solo un difetto.....è un pò rumorosa, ma sostituendo il dissipatore con (non mi ricordo il nome) risolvi i problemi di rumorosità.
Io di solito con il trixx (che tutti sconsigliano, ma io mi trovo bene :) ) quando sono in internet o non devo sfruttare tutta la potenza utilizzo la modalità SILENT che riduce la frequenza del core e delle rame porta la potenza della ventola al 20% così non si sente più il rumore.
Ah.....il masterizzatore è una veramente buono, lo hai anche tu?
Gianni1482
20-04-2006, 14:18
Ah.....il masterizzatore è una veramente buono, lo hai anche tu?
Yes mittico quel masterizzatore :) cmq tornando alla skeda video devo dirti che attualmente il mio rivenditore ha una 1600xt con chip ATI RV530 che dovrebbe avere il bus a 256bit a 150€ contro i 178€ della GTO2 da 256 Mb a sto punto il dubbio è amletico... :confused: Inoltre te le hai sbloccate tutte le 16pipeline?
Gianni1482
21-04-2006, 09:22
Yes mittico quel masterizzatore :) cmq tornando alla skeda video devo dirti che attualmente il mio rivenditore ha una 1600xt con chip ATI RV530 che dovrebbe avere il bus a 256bit a 150€ contro i 178€ della GTO2 da 256 Mb a sto punto il dubbio è amletico... :confused: Inoltre te le hai sbloccate tutte le 16pipeline?
allora prendo subito la gto2 o la xt?
La mia ha 16 pipeline abilitate. Anche io ero indeciso tra x800 e x1600, ma non avendo trovato la x1600 con bus a 256bit mi son buttato sulla x800gto2.
Dovresti vedere qualche bench di confronto tra le due (ovviamente con la x1600 XT con bus a 256bit.) Certo fa gola avere le sm 3.0, il processore avivo e tutto quello che c'è di nuovo sulla serie x1x00, ma se le prestazioni non sono convincenti.......conviene la x800gto2. Poi bisogna vedere che utilizzo fai della scheda. Se la utilizzi per esempio per fare encoding video ti conviene la x1600, se la usi per giocare la x800gto2.
Questo è un mio parere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.