View Full Version : Consiglio su cellulare
La mia sorellina per la comunione vuole il cellulare(a scuola lo hanno tutti :D ), e nonostante io ne sia contrario :eek: oggi provvederemo alla scelta.
Lei lo vuole con la fotocamera e con i giochi, mi date qualche consiglio?
Il budget va dai 100 max 150.
ErMeyo!!!
03-04-2006, 09:32
nokia!! ciao ciao sono i migliori intalli tuto quello che vuoi tutti i giochi che vuoi a costo zero!!!! lol ciao ciao
nokia!! ciao ciao sono i migliori intalli tuto quello che vuoi tutti i giochi che vuoi a costo zero!!!! lol ciao ciao
una bambina all'età della comunione con un Symbian ? :rolleyes:
.....intalli tuto .... ?? :confused:
e max 150€ che Symbian prenderesti ? :rolleyes:
ErMeyo!!!
03-04-2006, 12:18
beh basta comprare on line e lo trovi, poi... mia cugina lo sa usare molto bene il cel e ha 10 anni, sa installare i programmi cancellarli craccarli ecc ecc quindi non mi sembra sovra umano tutto ciò!! boh io dato mia opinione.. che bello non posso dire la mia...
CrAs}{®©
03-04-2006, 12:22
samsung x640 :O
beh basta comprare on line e lo trovi, poi... mia cugina lo sa usare molto bene il cel e ha 10 anni, sa installare i programmi cancellarli craccarli ecc ecc quindi non mi sembra sovra umano tutto ciò!! boh io dato mia opinione.. che bello non posso dire la mia...
certo che puoi dire la tua , in relazione alla domanda fatta nel thread , e non a priori .
gianma82
03-04-2006, 14:56
consiglio x una bimba?
nokia 3220 o nokia 6101 per rimanere in quel budget.
Poi a scelto un SAMSUNG in offerta alla mediaword ma non mi ricordo il modello.
I giochi ci dovevano essere ma non sono riuscito a trovarli. :mbe:
La mia sorellina per la comunione vuole il cellulare(a scuola lo hanno tutti :D ), e nonostante io ne sia contrario :eek: oggi provvederemo alla scelta.
Lei lo vuole con la fotocamera e con i giochi, mi date qualche consiglio?
Il budget va dai 100 max 150.
SE Z520i: fotocamera, bluetooth, una valanga di giochi java sul web!!!
Edit: azz hai già fatto il danno! Con i samsung i giochi non si possono installare, cioè per l'esattezza si possono installare ma solo tramite wap... :( Mi sai dire il modello?
I giochi ci dovevano essere ma non sono riuscito a trovarli. :mbe:
:confused:
puoi spiegare meglio ??
:confused:
puoi spiegare meglio ??
Nel senso che non trovo dove stanno i giochi nel cellulare, cmq appena posso guardo sul libretto delle istruzioni, anche perche ci devono essere che c'èra scritto.
Comunque vi ringrazio per i consigli, anche se alla fine ha scelto di testa sua ma a me basta che sia contenta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.