View Full Version : Notebook con seriale e parallela
dark_hyaena
31-03-2006, 09:55
Salve a tutti , volevo un consiglio per l'acquisto di un notebook di caratteristiche modeste ma che abbia la porta seriale e la porta parallela e che costi il meno possibile
Grazie e ciao a tutti
Mi sa che l'unica è buttarsi sull'usato. Non producono più notebook con seriale e parallela, forse qualche Dell Latitude, ma costano.
Therock2709
05-04-2006, 16:39
Salve a tutti , volevo un consiglio per l'acquisto di un notebook di caratteristiche modeste ma che abbia la porta seriale e la porta parallela e che costi il meno possibile
Grazie e ciao a tutti
Lo sto cercando anche io per un amico, per ora ho trovato il Toshiba Tecra S3-121...Ma costicchia :stordita:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=108564&DISC_MODEL=0
pure io lo sto cercando, sapete mica se qualche asus o acer ha la parallela ?
anch'io lavoro con portatili con quelle caratteristiche..provate a guardare dei fujitzu siemens xò quando avevo visto io mi sembrava che costassero un pò...
Vi posso dire che l'HP NC6120 ha la seriale...ma costa sui 1200€, ad un mio amico servirebbe qualcosa di più economico...
anch'io lavoro con portatili con quelle caratteristiche..provate a guardare dei fujitzu siemens xò quando avevo visto io mi sembrava che costassero un pò...
oggi ne ho visto unoa circa 1350€ con seriale e parallela..
purtroppo anche a me serve un pc con seriale e parallela per una macchina a controllo cnc..
io ora ho in acer 1711 preso 1 anno fa..
ora con seriale e parallela ci sono..
toshiba tecra s3..
fujitzu siemens e8110 ( 3000€ .. provato sull'ultimo numero di pc professionale )
e un altro fujitzu da 1300€
qualche ibm..
qualche hp se non sbaglio..
poi il vuoto.. :mc: :rolleyes: :mbe:
ciacky85
08-04-2006, 12:12
insomma, la seriale serve, non capisco ancora perchè l'han tolta.... :rolleyes:
insomma, la seriale serve, non capisco ancora perchè l'han tolta.... :rolleyes:
perchè alle persone di oggi non gliene frega niente della seriale .. l'improtante è vendere il + possibile ... al + alto prezzo spendendo meno possibile per produrlo...
su pc professionale ho visto che c'è anche un dell con seriale e parallera.. non mi ricordo la sigla del modello.. :rolleyes:
Dell D620 e D820 hanno la seriale...
A me però serve qualcosa di più economico :cry:
Dell D620 e D820 hanno la seriale...
ho guardato sul sito .. però hanno solo la seriale e non la parallela.. :rolleyes:
ne ho trovato uno con la parallela asus A6vA-Q021H
Il Dell Latitude D510 ha sia seriale che parallela...
Forse arrivo tardi ma.... guarda qua
http://www.unieuro.com/scheda_articolo_new.aspx?cdarticolo=PY3070IT
sembra fatto apposta.... Una cacca con parallela e seriale a 549 €! :eek:
Perfetto... Ti ringrazio !!!
hp serie nx6???
dei modelli hanno seriale e parallela.
ho avuto occasione di provarne uno, sobrio, ben fatto, sembra anche bello resistente. niente a che fare con quello schifo dei pavillion
leox@mitoalfaromeo
22-04-2006, 19:40
un portatile normale + scheda pcmcia con connettore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.