PDA

View Full Version : ho scordato come si chiama il programma per pulire il registro piu affidabile di ccle

Cobain
31-03-2006, 10:19
come da titolo ho scordato il nome del programma per pulire il registro quello piu affidabile del ccleaner mi dite come si chiama?

Hack3rAttack
31-03-2006, 10:29
reg supreme pro :)

Cobain
31-03-2006, 12:30
reg supreme pro :)
ok lo provo ma io ne intendevo un altro :) pero se è meglio di ccleaner

Ferdy78
31-03-2006, 12:39
ok lo provo ma io ne intendevo un altro :) pero se è meglio di ccleaner

Veramente il pulitore del registro presente in ccleaner è ottimo perchè soft :D

Io uso Jv16 power tools (alcune delle sue innumerovoli funzioni..), ma se non sai quel che fai...rischi di combinare casini, eliminando cose che non si dovrebbero ;)

Stev-O
31-03-2006, 12:40
infatti andrebbe rivisto il titolo del thread ;)

andorra24
31-03-2006, 12:44
Infatti il titolo e' inappropriato. CCleaner e' affidabilissimo e non fa mai danni. Con altri pulitori di registro invece a volte si rischia di piu' perche' hanno un approccio piu' aggressivo. :)

Stev-O
31-03-2006, 12:45
Infatti il titolo e' inappropriato. CCleaner e' affidabilissimo e non fa mai danni. Con altri pulitori di registro invece a volte si rischia di piu' perche' hanno un approccio piu' aggressivo. :)
lo hai mai provato una qualche volta questo reg supreme andorra??? :mbe:

andorra24
31-03-2006, 12:47
lo hai mai provato una qualche volta questo reg supreme andorra??? :mbe:
Si, l'ho provato alcuni anni fa, toglie tanta,tanta roba. E' buono ma va usato con cautela.

Ferdy78
31-03-2006, 12:53
Che poi in pratica sarebbe una versione ridotta all'osso del pulitore presente in JV 16 Power Tools: escono dalla stessa software house :D ;)

Il più dannifico e pericoloso che mi è capitato..è stato regdesker (o una roba del genere è free comunque...)....alla fine dopo qualche gg dal suo utilizzo avevo il pc completamente andato....format :muro:

EDIT è RegSeeker: altamente sconsigliato ;)

Cobain
31-03-2006, 15:52
Veramente il pulitore del registro presente in ccleaner è ottimo perchè soft :D

Io uso Jv16 power tools (alcune delle sue innumerovoli funzioni..), ma se non sai quel che fai...rischi di combinare casini, eliminando cose che non si dovrebbero ;)
intendevo questa ..... jv16 ....si in effetti quella sopra reg supreme pro è massiccia trova un sacco di roba ma crea pure i backup obbligatori poi nessuno programma è veramente nocivo se usato con cautela