View Full Version : ho scordato come si chiama il programma per pulire il registro piu affidabile di ccle
come da titolo ho scordato il nome del programma per pulire il registro quello piu affidabile del ccleaner mi dite come si chiama?
Hack3rAttack
31-03-2006, 10:29
reg supreme pro :)
reg supreme pro :)
ok lo provo ma io ne intendevo un altro :) pero se è meglio di ccleaner
ok lo provo ma io ne intendevo un altro :) pero se è meglio di ccleaner
Veramente il pulitore del registro presente in ccleaner è ottimo perchè soft :D
Io uso Jv16 power tools (alcune delle sue innumerovoli funzioni..), ma se non sai quel che fai...rischi di combinare casini, eliminando cose che non si dovrebbero ;)
infatti andrebbe rivisto il titolo del thread ;)
andorra24
31-03-2006, 12:44
Infatti il titolo e' inappropriato. CCleaner e' affidabilissimo e non fa mai danni. Con altri pulitori di registro invece a volte si rischia di piu' perche' hanno un approccio piu' aggressivo. :)
Infatti il titolo e' inappropriato. CCleaner e' affidabilissimo e non fa mai danni. Con altri pulitori di registro invece a volte si rischia di piu' perche' hanno un approccio piu' aggressivo. :)
lo hai mai provato una qualche volta questo reg supreme andorra??? :mbe:
andorra24
31-03-2006, 12:47
lo hai mai provato una qualche volta questo reg supreme andorra??? :mbe:
Si, l'ho provato alcuni anni fa, toglie tanta,tanta roba. E' buono ma va usato con cautela.
Che poi in pratica sarebbe una versione ridotta all'osso del pulitore presente in JV 16 Power Tools: escono dalla stessa software house :D ;)
Il più dannifico e pericoloso che mi è capitato..è stato regdesker (o una roba del genere è free comunque...)....alla fine dopo qualche gg dal suo utilizzo avevo il pc completamente andato....format :muro:
EDIT è RegSeeker: altamente sconsigliato ;)
Veramente il pulitore del registro presente in ccleaner è ottimo perchè soft :D
Io uso Jv16 power tools (alcune delle sue innumerovoli funzioni..), ma se non sai quel che fai...rischi di combinare casini, eliminando cose che non si dovrebbero ;)
intendevo questa ..... jv16 ....si in effetti quella sopra reg supreme pro è massiccia trova un sacco di roba ma crea pure i backup obbligatori poi nessuno programma è veramente nocivo se usato con cautela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.