PDA

View Full Version : BLENDER HELP!

talisker74
31-03-2006, 08:36
Salve, vorrei capire come si fa a tornare alle impostazioni didefault del programma, ho fatto recentemente un tutorial e mi si sono sballate le condizioni di default, come si fa a tornare a quelle originali?Qualcuno puo' aiutarmi?
Thanx!

Zimmemme
31-03-2006, 17:05
Salve, vorrei capire come si fa a tornare alle impostazioni didefault del programma, ho fatto recentemente un tutorial e mi si sono sballate le condizioni di default, come si fa a tornare a quelle originali?Qualcuno puo' aiutarmi?
Thanx!

Io non ti so aiutare ma ... ma così a naso direi che basta disinstallare e reinstallare (10 minuti di tempo al massimo) e tutto torna come prima.

Altrimenti... c'è un menu nascosto in alto.
Ci si accede portando il cursore quanto più in alto possibile (limite superiore della finestra) cliccando e trascinando giù il bordo.
Da quelle parti dovrebbe esserci un "ripristina defalult" o similare.

Ciao.

talisker74
31-03-2006, 17:24
Grazie x l'info, io cmq avevo provato a installare e disinstallare, ma non ha funzionato, in pratic ala cosa è successa subito dopo l'esecuzione di un tutorial, mi ha lasciato le impostazioni che avevo salvato nel file tutorial.Cmq faro' questa prova e cerchero' questo arcano menu'.

Zimmemme
31-03-2006, 18:45
Ok, quando disinstalli devi andare a togliere a mano i files di sistema che rimangono.

Non so dove però... prova a guardare nella cartella Programmi/Blender e poi sotto Documents/setting, da quelle parti li.

Poi... se sai un minimo di inglese scolastico prova a chiedere qui:

http://www.elysiun.com/forum/index.php

Comunque il metodo di ristabilire i default c'è, ne sono sicuro... o almeno spero!

Zimmemme
31-03-2006, 19:08
Ok, quando disinstalli devi andare a togliere a mano i files di sistema che rimangono.

Non so dove però... prova a guardare nella cartella Programmi/Blender e poi sotto Documents/setting, da quelle parti li.

Poi... se sai un minimo di inglese scolastico prova a chiedere qui:

http://www.elysiun.com/forum/index.php

Comunque il metodo di ristabilire i default c'è, ne sono sicuro... o almeno spero!

Mason
31-03-2006, 19:48
sotto linux esiste un file .B.blend
sotto la home, dovresti cancellare (ergo non cancellarlo ma rinominalo, non si sa mai).
penso dovresti avere un file simile sotto win ,cosi ad occhio sotto c:\Documents and settings\<tuo_utente>
se per settaggi intendi quelli salvati con ctrl-u
ora non l'ho installato, vado a memoria