View Full Version : Tomb Raider: Legend in masterizzazione
Redazione di Hardware Upg
31-03-2006, 08:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16909.html
Eidos Interactive ha annunciato che il settimo episodio della serie Tomb Raider è in gold e che il suo rilascio è previsto definitivamente per il prossimo 11 aprile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima notizia, aspetto con ansia questo nuovo... a quanto pare in tutti i sensi... capitolo!
Ciauzzz
Una Demo giocabile?
Visto che la qualità dei precendenti episodi lasciava molto a desiderare nn mi sognerei neanche di comprarlo a scatola chiusa!
ErminioF
31-03-2006, 08:49
Ottimo prezzo per la versione pc tra l'altro :)
Edit: Ottimo = rispetto agli altri...in realtà dovrebbero costare tutti così :asd:
Ma l'11 ci saranno + commenti su TRL o sulle politiche?
Sono aperte le scommesse! :D
Scusate, ma il fatto che sia gia' in vendita da ieri?!?!?
Scusate, ma il fatto che sia gia' in vendita da ieri?!?!
Non vedo l'ora che esca sugli scaffali!
@vincino: se Lara si fosse candidata ... l'avrei votata! :-D
juninho85
31-03-2006, 09:29
finalmente un bel ritorno al passato
Van Helsing
31-03-2006, 09:49
Comunque l' uscita prevista è il 7 Aprile non l'11. ;)
l'ho comprato ieri e lo stò giocando adesso! :)
juninho85
31-03-2006, 10:15
:eek:
ma chi sei, il figlio di uno dell'industria di masterizzazione???
a me è arrivato l'altro ieri in negozio..
hardstyler
31-03-2006, 10:28
fantastico 40$ per pc che diventano 30, 35€ per noi!!!! aah, certo, come no, 40€=40$ altrochè!!! Se è multilingua giuro che lo compro da play.com!!
Il Castiglio
31-03-2006, 10:39
Anch'io l'ho visto in negozio Lunedì, non ho fatto caso se era per PC o altro, ma ce n'era uno scaffale pieno !
crepuscolo1
31-03-2006, 10:52
Scusate è anche in italiano? (sottotitoli, parlato)
Denghiù
Non vorrei dire, ma sono già diciamo 2 settimane che in negozio da me abbiamo la versione ps2 e almeno una quella per pc, devo dire che sembra abbiano fatto un buon lavoro, specialmente per ciò che riguarda la giocabilità (i movimenti ricordano quelli di shadow of the colossus).
su play è previsto dal 7/4 a 28.99 euro, la versione pc, speriamo nel multilingua.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è sugli scaffali da alcuni giorni per xbox xbox 360 pc e ps2.... provato stamattina al mediaworld su ps2....
mah...dopo non lamentarti se giudico male i tuoi articoli eh!
ma si sta andando nel ridicolo qua....
ehm, ma io oggi al Mondadori l'ho visto in vendita per ps2 e PC???
leoneazzurro
31-03-2006, 15:20
http://www.eidosinteractive.co.uk/
http://www.eidos.de/games/info.html?gmid=196
Il gioco è stato annunciato dai produttori come disponibile per il 7 Aprile.
Se qualcuno lo ha disponibile anche prima, significa che la distribuzione sta facendo un buon lavoro.
Scusate ma anzicchè fare polemica contro gente che lavora e che magari nn visita tutti i giorni i negozi di videogame e si attiene alle fonti ufficiali, nn potete scrivere qualche giudizio in merito al gioco?
vincino...
scusa he...
ma se ti metti a pubblicare news sui videgiochi (tra l'altro dopo tutte le polemiche che ci sono state), io utente pretendo che siano verificate...
Leggere le pagine web non basta, bisogna esserci in mezzo REALMENTE, come quelli che danno giudizi sui giochi solo per sentito dire o dopo aver visto solo le immagini...
Qua si dice che l'hanno appena messo in GOLD, quando il gioco è fuori da alcuni giorni....e minimo è andato in gold 2-3 settimane fa....
la notizia era sull'uscita...perchè dovremmo commentare un gioco che secondo l'autore dell'articolo nessuno ha fra le mani perchè esce fra un settimana? :-D
leone azzurro...
l'autore scrive
"...ha comunicato l'entrata in fase di masterizzazione dell'atteso settimo episodio ..."
hanno il teletrasporto per averli farli arrivare dalla fabbrica ai negozi 2-3 giorni fa, o c'è chi dice una settimana a passa fa?
Semplicemente in masterizzazione (in gold) c'è andato un bel po di tempo fa...
halduemilauno
31-03-2006, 19:10
confermo per play è in vendita da lunedi scorso. per pc dal 7.
;)
La data di rilascio che ho indicato è quella ufficiale comunicata da Eidos. Se qualche negoziante fa il "furbo" non posso certo essere lì ad impedirgli di farlo...
nonikname
31-03-2006, 23:42
Mi unisco al coro , a me è arrivato ieri :
Dvd Multi7 da 4 giga , installazione 7 giga: 7 lingue audio Ita compreso !
In negozio con un pc medio , AthlonXP - 6600GT , tutto on (a 1024) scatta che è una bellezza ....(Siamo ai livelli di Oblivion all'aperto)
Devo cmq dire che è abbastanza intrigante , sia come gameplay che come Engine (shader 3.0 e Fisica implementata)...Ad essere onesti , probabilmente , sarei di tutt'altro parere se non avessi una 7900GTX e un A64 a casa ... :(
B.t.w. , strana questa "mossa" , mi spiego: può darsi l'abbiano anticipato a causa di un paio di titoli che sono in iter x quel periodo....
Di solito xò , in questi casi , avviene l'esatto contrario: lo posticipano...
Beh , meglio!! per noi nulla di negativo!! , per Rosario Grasso invece... è tutta esperienza ! ;)
leoneazzurro
02-04-2006, 20:28
leone azzurro...
l'autore scrive
"...ha comunicato l'entrata in fase di masterizzazione dell'atteso settimo episodio ..."
hanno il teletrasporto per averli farli arrivare dalla fabbrica ai negozi 2-3 giorni fa, o c'è chi dice una settimana a passa fa?
Semplicemente in masterizzazione (in gold) c'è andato un bel po di tempo fa...
Forse sono solo gli annunci ufficiali della Eidos che tendono ad essere in ritardo. Comunque in effetti il titolo è un pò equivoco, molto probabilmente era da mettere "Tomb Raider Legend in distribuzione" e basta.
pwi io non ce l'ho con te....ma guarda che allora i negozionanti sono tutti furbi...perchè non c'è un negozio che venda videogiochi che lunedì era senza tomb raider...tutti farabutti?
o semplicemente una defiance dei webmaster della ubi?
e cmq allora dovevi parlare di distribuzione non di masterizzazione...
poverociccio
04-04-2006, 14:41
scusate ma chi l'ha comprato quanto lo ha pagato, non mi sembra che in giro lo stiano vendendo ai prezzi in dollari sopra riportati; è un errore di stampa o da noi sono i soliti ladroni che poi si lamentano per la pirateria dilagante!?
Una Demo giocabile?
Visto che la qualità dei precendenti episodi lasciava molto a desiderare nn mi sognerei neanche di comprarlo a scatola chiusa!
Io veramente non lo prenderei neanche a scatola aperta... :D :sofico:
Mi hanno un po stancato questi giochi... :p
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è sugli scaffali da alcuni giorni per xbox xbox 360 pc e ps2.... provato stamattina al mediaworld su ps2....
mah...dopo non lamentarti se giudico male i tuoi articoli eh!
ma si sta andando nel ridicolo qua....
Si però sai, un pò di rispetto in piu' non guasterebbe mica. In fondo non è che la colpa sia del redattore se le date ufficiali UBI sono stravolte e non vanno d'accordo con la distribuzione.
UnrealGhost
29-04-2006, 19:42
Finalmente un gioco che quando esci non ti chiede:
"SEI SICURO???"
Era ora che a qualcuno venisse l'illuminazione di non mettere questa domanda del ca... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.