PDA

View Full Version : Ho disattivato un'unità disco locale: aiuto!

desp
31-03-2006, 00:00
Salve a tutti. Poco fa, volendo scollegare in modo sicuro il mio nuovo (e primo) hd esterno (un hd Maxtor da quasi 200 GB che un tecnico mi ha inserito in un box di alluminio) dal PC di mio fratello ho fatto il seguente errore: in Rimozione sicura hardware ho disattivato l'unità disco invece dell'hd, coś ora quando lo collego si sente il classico rumore del "riconoscimento" e risulta in Rimozione ecc..., ma non si vede più in Risorse del computer (dove prima aveva la lettera G:)! Vi prego aiutatemi! L'hd viene riconosciuto dal PC di mio padre (che ha pure windows xp), ma voglio risolvere il problema al PC di mio fratello! Per favore datemi una mano. Grazie in anticipo a tutti!

desp
31-03-2006, 10:17
Giusto per informazione volevo dire che riprovando stamattina a collegare l'hd esterno al computer di mio fratello adesso lo riconosce come unità disco G: come prima... Eppure ieri ho provato varie volte, ho anche riavviato il PC, con e senza l'hd attaccato, insomma ho fatto varie prove ma senza risultati. Stamattina invece tutto ok. Mah! Meglio coś comunque. Spero di non aver fatto una domanda troppo stupida... :)