View Full Version : [mi + sped] DFI LanParty nF4 Ultra-D + 512Mb Adata Vitesta 566 in garanzia
Richie Aldler
31-03-2006, 00:48
Ciao, riassumo in questo 3d quello che mi rimane dalle ultime spese pazze (passaggio a SLI), prego qualche mod di chiudermi il vecchio 3d ;)
1 banco da 512Mb di Adata Vitesta 566 (TCCD), ram che non hanno bisogno di descrizioni, usate molto poco e sempre intorno ai 280Mhz 6-3-3-3 cas 2,5 perchè sostituitemi in rma con un modello nuovo e tuttora in garanzia presso un noto e-shop. Ora sono passato a moduli da 1Gb e non me ne faccio nulla. Il prezzo è di € 75 spedito in raccomandata
DFI LanParty nF4 Ultra-D, anche questa scheda non ha bisogno di presentazioni, completa di tutto il suo bundle, scatola e garanzia. E' assolutamente nuovissima perchè mi è stata sostituita in garanzia a settembre, quindi gode di una lunga garanzia....
Monta su l'ultimo bios (fx-60 test). Prezzo € 110 Spedita.
Questa scheda sarà disponibile da settimana prossima, giusto il tempo per ricevere la SLi che attendo....
Per il blocco posso fare un mega sconto....tipo.... € 170 spedito in j+3.
- Precedenza Blocco e consegna a mano (sotto casa mia)
- Merce in vendita anche su altri forum
coda 100€ spedita se mi garantisc OC del FSB...
A quanto sei arrivato?
Ho un Opty 144 che ha voglia di salire... li regge i 350Mhz?
CIAO
speleopippo
31-03-2006, 02:21
ciao
inviato pvt per adeguamento prezzo.
scambi con una a8n-e + conguaglio?
se ti capita di passare a biella o torino e dintorni, a mano.
altrimenti cerco un amico che passa a milano.
se non scambi potrei cercare di vendere la mia mobo.
se non l'avessi capito, sono più che interessato :D
ciao
marco
DarkVampire
31-03-2006, 04:17
Richie coda al tuo prezzo magari scambi con una msi neo2platinum..o hai amici a cui serve? ^^
(presix ma nn l'avevi venduta la tua? :P poi diceva a me ke abassavo il prezzo :rolleyes: )
Richie Aldler
31-03-2006, 08:38
coda 100€ spedita se mi garantisc OC del FSB...
A quanto sei arrivato?
Ho un Opty 144 che ha voglia di salire... li regge i 350Mhz?
CIAO
Non posso garantire fsb poichè troppo dipendenti da 1000 fattori. Io la tenevo stabile 270x10 in sincrono, andare oltre in asincrono è controproducente.
Il prezzo non lo tratto.
Richie Aldler
31-03-2006, 08:40
ciao
inviato pvt per adeguamento prezzo.
scambi con una a8n-e + conguaglio?
se ti capita di passare a biella o torino e dintorni, a mano.
altrimenti cerco un amico che passa a milano.
se non scambi potrei cercare di vendere la mia mobo.
se non l'avessi capito, sono più che interessato :D
ciao
marco
Ciao Marco,
i link che mi hai mandato sono della Dfi Nf4-d, quella che vendo io è la Ultra-d, che è un po diversa. Quindi il prezzo è più che allineato. Tra l'altro è comprese ss. ;)
E non scambio perchè devo rientrare dalle spese pazze...
Richie Aldler
31-03-2006, 08:42
Richie coda al tuo prezzo magari scambi con una msi neo2platinum..o hai amici a cui serve? ^^
(presix ma nn l'avevi venduta la tua? :P poi diceva a me ke abassavo il prezzo :rolleyes: )
Ciao, non scambio perchè ho bisogno di soldini...
mi metto in coda per la dfi a mano
ti do conferma entro domani
per il prezzo OK, vada per le 110€ spedita...
Come parziale conguaglio accetteresti un Hardcano 13?
CIAO
Richie Aldler
31-03-2006, 10:46
per il prezzo OK, vada per le 110€ spedita...
Come parziale conguaglio accetteresti un Hardcano 13?
CIAO
ti ringrazio per la proposta, ma ho già qualcosa di simile, quindi non me ne farei nulla.
a malincuore lascio allora...
Buona vendita ;)
maradona22
31-03-2006, 12:31
in coda per la dfi... non ti serve proprio niente? io ho un HD Maxtor 160gb di due settimane di vita ma inutilizzato... per me va benissimo concludere fra una settimana cosi mi faccio bene due conti :D
Richie Aldler
31-03-2006, 12:50
in coda per la dfi... non ti serve proprio niente? io ho un HD Maxtor 160gb di due settimane di vita ma inutilizzato... per me va benissimo concludere fra una settimana cosi mi faccio bene due conti :D
ciao, no non mi serve nulla, anzi forse ho altro da vendere :sofico: Un hd da 160 l'ho permutato giusto una settimana fa....
DarkVampire
31-03-2006, 12:54
Ciao, non scambio perchè ho bisogno di soldini...
allora resto semplicemente in coda al tuo prezzo
coda ultra-d tue condizioni.
Quanta garanzia residua ha?
ciao
speleopippo
31-03-2006, 13:50
Ciao Marco,
i link che mi hai mandato sono della Dfi Nf4-d, quella che vendo io è la Ultra-d, che è un po diversa. Quindi il prezzo è più che allineato. Tra l'altro è comprese ss. ;)
E non scambio perchè devo rientrare dalle spese pazze...
hai ragione, eppure avevo scritto ultra su kelkoo!
cmq altro pvt per il prezzo.
resto in coda per acquisto con consegna a mano, se passi da torino,biella o dintorni o se trovo un amico che me la piglia a milano.
ciao
Richie Aldler
31-03-2006, 14:05
hai ragione, eppure avevo scritto ultra su kelkoo!
cmq altro pvt per il prezzo.
resto in coda per acquisto con consegna a mano, se passi da torino,biella o dintorni o se trovo un amico che me la piglia a milano.
ciao
il prezzo che mi hai segnalato non lo trovo, io la vedo a 117.5+iva.... quindi molto al di sopra del mio ;)
Ribadisco che la consegna a mano è sotto casa mia (salvo proposte vantaggiose).
Richie Aldler
31-03-2006, 14:22
coda ultra-d tue condizioni.
Quanta garanzia residua ha?
ciao
ciao,
dipende se viene riconteggiata dalla data di rma (settembre 2005) oppure dall'acquisto originario (marzo 2005 se nn ricordo male).
Comunque dovrebbe essere di almeno 1 anno, stasera verifico la data iniziale comunque.
ciao
Richie Aldler
31-03-2006, 14:26
Per tutti, la consegna a mano è sotto casa perchè ho l'ufficio postale a 50m da casa, quindi per le spedizioni non ho sbattimento alcuno. Quindi la consegna a mano dev'essere tale per essere conveniente, almeno che in quel momento non abbia da fare qualcosa ingiro e mi può andar comoda una tappa... Spero sia chiaro
Richie Aldler
01-04-2006, 01:33
Allora per la questione garanzie...
La Mobo è stata acquistata il 23/03/05 ed è rientrata dalla rma (sostituita) il 21/09/05 (motivo rma era il malfunzionamento delle porte Glan).
Il banco di ram è rientrato dalla rma il 05/05/05 (sostituita con nuova per problemi di instabilità).
Code mobo: (ricordo che è disponibile dalla fine della settimana prossima causa intervento chirurgico...a me, non a lei...)
Lucaman (consegna a mano) ----> conferma sabato
Darkvampire
Maradona22
superz
Code Ram:
Ghost66
Richie Aldler
02-04-2006, 19:14
Lucaman, è domenica, che mi dici? sei ancora interessato?
Lucaman, è domenica, che mi dici? sei ancora interessato?
che zona sei?
DarkVampire
03-04-2006, 01:18
io sono sempre qui
Richie Aldler
03-04-2006, 08:47
che zona sei?
Sesto San Giovanni, zona Rondò, oppure se sei comodo lavoro a Monza viale Elvezia....
Richie Aldler
04-04-2006, 01:09
;)
Halfpipe_79
04-04-2006, 02:54
Ciao Cri! Dovessi avere qualche problema nel concludere con gli utenti che mi hanno preceduto, mi accoderei per la dfi (che versione è?). Intanto mi guardo attorno...
Richie Aldler
04-04-2006, 22:57
Allora le code sono queste...
Code mobo: (ricordo che è disponibile dall'inizio della settimana prox causa intervento chirurgico...a me, non a lei...)
Lucaman (consegna a mano) ----> fammi sapere... anche su eXtremeBit.it :D
Darkvampire
Maradona22
superz
Halfpipe_79
Code Ram:
Ghost66
DarkVampire
04-04-2006, 22:59
ma nn dovevate concludere sabato/domenica passata con luca?..uff
Richie Aldler
04-04-2006, 23:09
Ciao Cri! Dovessi avere qualche problema nel concludere con gli utenti che mi hanno preceduto, mi accoderei per la dfi (che versione è?). Intanto mi guardo attorno...
Ciao Marco, tutto ok?
la dfi è una ultra-d, quindi non sli, non so sia moddabile e non mi interessa visto che una la fumai proprio tentandoci.... :D
Intanto ti ho messo in coda.
Attendo che qualcuno mi confermi...
Richie Aldler
04-04-2006, 23:11
ma nn dovevate concludere sabato/domenica passata con luca?..uff
era quello che speravo pure io... :cry:
Dark, visto che sei tu il prox, se entro stasera non mi dice nulla, io passo a te. Chiaro il discorso del fatto che non posso spedire fino lunedì? Io giovedì sono sotto i ferri :muro: :muro:
DarkVampire
04-04-2006, 23:17
si nesusn problema
coda mobo
che revisione è?
Halfpipe_79
05-04-2006, 07:02
era quello che speravo pure io... :cry:
Dark, visto che sei tu il prox, se entro stasera non mi dice nulla, io passo a te. Chiaro il discorso del fatto che non posso spedire fino lunedì? Io giovedì sono sotto i ferri :muro: :muro:
:eek: Sotto i ferri? Spero niente di grave... In bocca al lupo! Tornando al frivolo: vedendo il mio posto in coda, ho cercato e beccato una sli - dr che il tipo mi cede dopo aver trovato una ultra - d. Nel caso gli altri utenti cambino idea (ma sarà dura...), e venga il mio turno, ti metto in contatto con lui.
Richie Aldler
05-04-2006, 08:37
Direi di passare a DarkVampire, se non ci sono sorprese, la mobo è tua ;)
@halfpipe
no niente di grave, ti ringrazio. Diciamo che faccio il tagliando ;)
Ti faccio sapere come si evolve la situazione.
grazie
ciao
ciao, scusa del ritardo ma lascio, non ci arrivo con i soldi :rolleyes:
grazie e buona vendita :)
DarkVampire
05-04-2006, 13:09
peccato cmq...se ce la facevi per sabato...un mio amico scende da milano per tornare a casa...vabbe spedizione -.-"
Richie Aldler
05-04-2006, 14:21
facciamo una cosa, venerdì sera ti posso dire se magari ce la faccio per sabato, perchè dovrei rientrare dal "tagliando" Non so in che condizioni, quindi appena le capisco te lo dico. Eventualmente quando passerebbe?
Ah, non credo di riuscire molto a muovermi sabato, quindi la consegna sarebbe realmente sotto casa mia.
Comunque ti so dire meglio venerdì sera al mio rientro.
ciaoo
DarkVampire
05-04-2006, 14:25
vabeb dai...non ti kiedo l'impossibile fisico ^^...
nn ci sono problemi per una settimana in piu...
allora ci si aggiorna per sabato/domenica...se nn ci sono problemi imprevisti l'affare e' fatto ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.