View Full Version : Parere 19 lcd economici
TopoGigio71
30-03-2006, 23:12
Salute a tutti.
Mi sono fatto un'idea dei prodotti idealmente da acquistare, ma l'annosoa questine budget impera.
Presso diverse grandi catene specifiche e non, trovo alcuni 19 lcd tra cui:
philips 190v
acer al1916S
lg 1915s
tra i 289 e 299Euro.
Ho fatto passare un tot di pagine del forum ma sicuramente sono modernariato e con "cerca" non ho trovato informazioni.
Qualcuno possiede uno di questi marchingegni e come si trova?
L'utilizzo medio è:
da solo
navigazione
visione scansioni fumetti
visione film limitata e nel caso in finestra mentre faccio altro
tenete conto che mi trovo bene con altro pc con philips 170c5 ma necessiterei 19 perché non ho esatamente 10/10.
qualche anima pia potrebbe gettarmi ancora di salvezza?
Grazie anticipatamente, ciao ;)
Alessandro
Mi pare di averti già risposto. Comunque mi ripeto, sono 3 monitor Tn per uso monoutente per via dell'angolo verticale non eccelso (ma se lo usi da solo non c'è problema). Qualitativamente, l'Lg 1915s penso abbia qualcosa in più (come visione e come...linea).
ciao io ho il 1916s, monitor che va' abbastanza bene ,qualche probblema nella visione di filmati,toni scuri impastati e colori non molto fedeli in particolare i toni del rosa. comunque se non ai troppe pretese a quel prezzo non trovi certo di meglio.
se ti muovi al'auchan lo vendono a 249 euro (un prezzaccio, penso non dureranno molto).
oOMichaelOo
02-04-2006, 22:07
A proposito di lcd 19" economici:
19" LCD
prezzo < 320Euro (sono al limite)
40% Game
40% Internet e applicazioni vari (chat,...)
20% Video
Consigli ??? :D io ero orientato su un 930BF oppure 913N... ma nn so:
il primo costa parekkio! quindi volevo spendere il mio budget al meglio! :D
Ciauz!
oOMichaelOo
04-04-2006, 20:57
uppino! :D
io ho un un al 1916 acer pagato 239 non mi lamento però lo uso quasi esclusivamente per internet , database , qualche film , giochi solo strategia , per il resto ho un sharp aquos da 32pollici
A proposito di lcd 19" economici:
19" LCD
prezzo < 320Euro (sono al limite)
40% Game
40% Internet e applicazioni vari (chat,...)
20% Video
Consigli ??? :D io ero orientato su un 930BF oppure 913N... ma nn so:
.............
Ciauz!
Il 913N, pur essendo più datato, permette di giocare bene anche i games veloci. I film si vedono benino (solito formicolio dei Tn dovuto al dithering) ma soprattutto ha dei colori più belli rispetto al 930BF. Quindi il mio consiglio è 913N.
oOMichaelOo
05-04-2006, 13:12
ke te ne pare del Belinea 10 19 20 ? :D vedo ke fa concorrenza al 970P
anke se costa decisamente meno!
Se il buon 913N vale 7,5 il Belinea 101920 vale 8,5. E' un tuttofare per qualsivoglia uso, anche i giochi. Ma la qualità rispetto al 913N è decisamente superiore. Se ce la fai col prezzo te lo consiglio. Molto più adatto se fai anche grafica.
oOMichaelOo
05-04-2006, 21:27
Se il buon 913N vale 7,5 il Belinea 101920 vale 8,5. E' un tuttofare per qualsivoglia uso, anche i giochi. Ma la qualità rispetto al 913N è decisamente superiore. Se ce la fai col prezzo te lo consiglio. Molto più adatto se fai anche grafica.
beh visto la qualita cn il budget posso spingerla ancora di piu.
poi cn la partita iva dovrei risparmiarci se nn sbaglio. funziona anke cn le compere via internet ??? :D
Se hai la partita iva del settore inerente l'acquisto, è chiaro che vale per qualsiasi prodotto che compri in qualsiasi modo. Devi semplicemente farti fare...la fattura per scaricare l'iva.
oOMichaelOo
06-04-2006, 13:34
Se hai la partita iva del settore inerente l'acquisto, è chiaro che vale per qualsiasi prodotto che compri in qualsiasi modo. Devi semplicemente farti fare...la fattura per scaricare l'iva.
ah... ma me lo scaricano direttamente ?
sai.. xk mi hanno risposto ad una email cn qst domanda e mi hanno detto ke mi fanno pagare la cifra indicata (prezzo + IVA) e ke potevo riscattarlo dp una specie di dichiarazione :( io nn ci capisco niente, anke xk sta roba l'ho mai trattata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.