PDA

View Full Version : Problemi con Acer Aspire 1623WLi

matteoworld
30-03-2006, 22:32
Ciao, c'è un mio amico che ha questo Notebook, e ha questo problema:
1. La ventola è spempre attiva!!
2. Non ci si può giocare xkè dopo max 10 minuti si spegne
3. La temperatura non scende mai sotto i 70°!!
Ora il portatile è stato mandato in assitestenza e dopo 3 mesi è stato "riparato".. peccato ke la riparazione sia durata solo 3 settiame!!!
Secondo voi ke si può fare per fare in modo di poter utilizzare questo portatile senza dover piangere e diventare sordi causa rumore ventola????
Ho provato a smonarlo, ma aimè nn ci sono riuscito..
Help..

matteoworld
02-04-2006, 11:15
Raga Mega Up!! Aiutatemi, mika sapresti indicarmi una qualche guida sul come smontare il portatile?

matteoworld
02-04-2006, 14:56
Ciao, c'è un mio amico che ha questo Notebook, e ha questo problema:
1. La ventola è spempre attiva!!
2. Non ci si può giocare xkè dopo max 10 minuti si spegne
3. La temperatura non scende mai sotto i 70°!!
Ora il portatile è stato mandato in assitestenza e dopo 3 mesi è stato "riparato".. peccato ke la riparazione sia durata solo 3 settiame!!!
Secondo voi ke si può fare per fare in modo di poter utilizzare questo portatile senza dover piangere e diventare sordi causa rumore ventola????
Ho provato a smonarlo, ma aimè nn ci sono riuscito..
Help..
Finalmente!!! Allora ho aperto il portatile, tolto il processore è il dissipatore.. ho aperto il dissipatore.. incredbile nella pare più bassa c'erano 4mm di polvere di spessore!!! : :eek: :eek: :eek: ed arrivava a 7-8mm!! quasi un centrimento di polvere!! mammamia.. beh tolto quello ora la temperatura sta sui 40-50gradi!!! e la ventola è praticametne sempre spenta!!